Amici 2021, Mennoia prende le difese di Giulia “Mi dispiace leggere queste cose”

Raffaella Mennoia, autrice di programmi di Canale 5, ha fatto un intervento su Instagram per difendere la ballerina di Amici, Giulia Stabile.

Raffaella Mennoia accusata di "favoritismo" nei confronti di Giulia Stabile
Raffaella Mennoia risponde alle accuse di favoritismo nei confronti di Giulia

Giulia Stabile è una delle allieve del talent di “Amici di Maria De Filippi” .E’ lei la vincitrice dei premi Tim e per questo motivo, i fan della trasmissione, pensano che potrebbe essere proprio la ballerina la nuova vincitrice di Amici, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni.

Raffaella Mannoia, autrice di molti programmi di Maria De Filippi, come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ha fatto un video in cui difende la ragazza “dalle accuse di favoritismo”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: RUDY ZERBI “ACCUSA” AKA7EVEN “HAI COPIATO UN PO’ TROPPO”

Alcuni utenti hanno accusato l’autrice di favorire la ballerina pubblicando sempre i suoi video, a discapito degli altri allievi.

In questo video, pubblicato sulle storie di Instagram, la Mennoia rivela che si sente molto dispiaciuta per aver letto tante cattiverie nei suoi confronti e in quelli di Giulia.

Anzi, sottolinea di come l’allieva di Veronica Peparini abbia fatto in questi lunghi mesi un lavoro su stessa per cercare di superare tutte le sue paure. E, che anzi, “dovrebbe essere presa d’esempio e dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che sono bullizzate“.

Raffaella Mennoia accusata di “favoritismo” nei confronti di Giulia Stabile

L’autrice aggiunge che forse è anche per questo motivo la giovane ballerina sia entrata nel cuore di tanti fan di programma.

La Mennoia aggiunge inoltre che “non vuole aggiungere altro“, poichè non vuole “cadere nella trappola degli insulti sui social“.

L’autrice dei programmi di Canale 5, ha pubblicato sempre sullo stesso social un video della ballerina. Ma sotto la foto si può leggere un commento in cui l’utente invita i fan a non dire che lei favorisca Giulia. “Ha postate anche le esibizioni di sangio, di deddy, di Samuele e di tommy e Rosa quando sono stati eliminati”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: “IL MECCANISMO DELLE ELIMINAZIONI”

E sempre l’utente scrive “E poi, anche se fosse, ci sta che come tutti noi abbia delle sue preferenze(io ad esempio metterei sempre Deddy e Sangio)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

“Brava Giulia e bravi tutti, mai come quest’anno trovo tutti bravi soprattutto nel loro ‘campo’, eliminati e non eliminati…e soprattutto mai come quest’anno c’è un’amicizia tra tutti tangibile e percepibile“.

Ed inoltre, l’autrice ha rivelato che negli anni passati ha “avuto ripercussioni molto importanti”. Per il momento, però, non vuole aggiungere altro, poiché vuole aspettare che sia finito il processo.

 

Impostazioni privacy