Cecilia Rodriguez paparazzata in compagnia di Pierpaolo Pretelli – FOTO

Cecilia Rodriguez beccata in dolce compagnia, ma non è il suo fidanzato Ignazio Moser, bensì Pierpaolo Pretelli. Cosa ci facevano insieme? Vediamo insieme cosa è accaduto 

Cecilia Rodriguez Pierpaolo Pretelli insieme
Cosa fanno Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli fuori insieme?

Nelle ultime ore sono uscite delle immagini esclusive che ritraggono Cecilia Rodriguez in dolce compagnia. Non può di certo essere il suo fidanzato, Ignazio Moser, anche perché il ciclista si trova all’Isola Dei Famosi. Ebbene l’uomo misterioso è proprio Pierpoalo Pretelli, ma la domanda che tutti si stanno facendo è cosa ci fanno i due insieme?. 

A lanciare la notizia è stata la pagina Instagram di Whoopsee, allegando al post anche le foto dei due in un bar. Ovviamente la notizia ha fatto immediatamente scalpore e moltissimi fan hanno iniziato a commentare il post chiedendo spiegazioni.

Mentre Ignazio Moser è impegnato nelle varie di prove di sopravvivenze in Honduras, Cecilia Rodriguez si sta vivendo serenamente le sue giornate a Roma.

Ma quanto sembra non c’è nulla da temere per i corrispettivi fidanzati, Cecilia e Pierpaolo si conoscono per via della grande amicizia tra Ignazio e l’ex velino.

Probabilmente i due si sono visti per fare due chiacchiere sulla nuova esperienza che sta facendo Moser all’Isola Dei Famosi. Ma non è finita qui a discapito dei due bisogna ammettere che non erano completamente da soli. Pretelli infatti si è fatto accompagnare da un suo grande amico e Cecilia si è presentata con il suo cagnolino.

Leggi anche->Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

Come potete vedere dalle foto qui sotto, la sorella di Belen e Pretelli si sono visiti alla luce del giorno in un bar per fare due chiacchere, i due si abbracciano calorosamente quando di vedono, probabilmente si sono già visti in altre occasioni.

Cecilia Rodriguez Pierpaolo Pretelli insieme
foto di Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli

Sembra quindi che l’opzione tradimento sia scongiurata, sicuramente Cecilia e Pierpaolo avranno parlato anche di possibili progetti lavorativi.

Leggi anche->Gemma Galgani e l’addio a Ued, Manetti dice la sua: E’ cambiata da un giorno all’altro

Vedremo se nei prossimi mesi vedremo la coppia in qualche programma televisivo per poterci togliere nuovamente il dubbio. Voi cosa ne pensate? i due sono solo amici o nascondo qualcosa?

 

Impostazioni privacy