Amici 20, Samuele Barbetta, prime parole sui social dopo l’eliminazione

Samuele Barbetta, il ballerino della scuola di ‘Amici’, è tornato sui social, dopo l’eliminazione dal programma, nella settima puntata del serale. L’ex ballerino, ha aspettato due giorni, per postare le prime parole su instagram, attese da tutti i fan dell’ex allievo.

Samuele Barbetta
Samuele Barbetta, ex allievo di Amici

Samuele, infatti, nel corso del programma, ha dimostrato di avere un carattere abbastanza riservato, e introverso, non nascondendo, che ha un po di difficoltà a comunicare sui social.

Amici 20, Samuele Barbetta, prime parole sui social dopo l’eliminazione

Sicuramente, avrà modo, nel futuro, di imparare, come lui stesso ha dichiarato nel suo primo messaggio social: ” Sto cercando il modo di essere più comunicativo possibile in questo posticino ma sono davvero imbranato. Intanto ringrazio davvero tutti quelli che hanno speso parole meravigliose per me e il percorso che ho affrontato ad Amici. Davvero davvero grazie di cuore”.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella: il sorriso è lo stesso di Fabrizio

Oltre al messaggio, scritto nelle storie di instagram, Samuele ha postato anche due foto, la prima, per esprimere il suo stato d’animo, dopo l’eliminazione da Amici, la seconda, è una foto, che lo ritrae con Evandro, altro ex allievo di Amici, con sotto la didascalia: ” La reunion, mi sei mancato”.

Tra i due ragazzi, all’interno della casetta, è nata una bella amicizia, tanto che, quando Evandro è stato eliminato, i due hanno scambiato dei messaggi. Anche Evandro, come Samuele, è stato uno degli allievi, tra i più amati da parte del pubblico, non a caso, la foto dei due ex allievi, è stata condivisa da tantissimi utenti sul web.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

L’uscita di Samuele, dal programma della De Filippi, ha fatto versare tante lacrime, sia ai suoi compagni, che ai fan che lo hanno seguito in questi mesi. Anche la conduttrice, Maria de Filippi ha manifestato affetto, nei confronti dell’allievo, e nel comunicargli l’eliminazione gli ha detto : ” Il fatto che tu esca stasera non ti toglie nulla. Voglio però che tu metta in discussione te stesso. Al serale hai avuto meno coraggio di sbagliare. Sei molto pignolo con te stesso”.

Samuele Barbetta
Samuele Barbetta, ballerino di Amici

Pronta la risposta del ballerino: ” Non mi metto in discussione per il fatto che esco, ma perchè qui dentro ho cominciato a sbagliare qualcosa. Credo di aver cominciato un pò a non avere la mira giusta. Quello che ho fatto qui dentro è davvero meraviglioso. Grazie davvero”.

Impostazioni privacy