Mercedesz Henger e Lucas Peracchi in crisi? Per alcuni “E’ tutta una farsa”

Negli ultimi giorni si sta molto parlando della crisi tra Lucas Peracchi e Mercedsz Henger. I due si sono lasciati davvero o è tutta una falsa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è sicuramente una delle più discusse del momento. La coppia ha dovuto affrontare molte difficoltà ma fino ad oggi è sempre riuscita a superare il tutto. Fino a Pasqua i due sono apparsi molto innamorati e complici ma nelle ultime settimane sui social circola la voce di una presunta crisi. Cosa è successo tra l’ex tronista di Uomini e donne e la figlia dell’ex porno star?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger di nuovo single?

Da pochissimi giorni circola voce di una rottura tra Mercedesz e Lucas. Ad annunciare l’addio lo stesso ex tronista di Ued. Con un post sui social, cancellato dopo poco, ha raccontato di essere tornato di nuovo single, in quanto non andava più d’accordo con la sua compagna.

Nonostante abbia rimosso subito la stories, i più attenti non si sono persi la notizia e ad oggi sono curiosi di sapere cosa sta accadendo alla coppia. C’è da dire, che i due non è la prima volta che superano una crisi, infatti, anche a Natale si sono allontanati per un breve periodo. In tutto ciò, Mercedesz continua a rimanere  in silenzio e per adesso le uniche foto che pubblica riguardano le sue giornate: tra passeggiate in montagna e tanto allenamento.

La coppia starebbe mentendo

Secondo alcuni indiscrezioni, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi starebbero mentendo sulla loro situazione sentimentale. La coppia avrebbe organizzato tutto solo per farsi pubblicità e finire al centro della cronaca rosa. A confermare tale voce la pagina investigaoresocialofficial che con un lungo e pungente post avrebbe smascherato i due.

Come riporta Alessandro Rosica, alcune collaboratori vicino a l’ex tronista avrebbero smentito l’addio dei due confermando la farsa. “Quando parlo di farsa dico i loro finti litigi e ritorni solo per far parlare di se. Ancora non hanno capito che a nessuno, né tanto meno la tv è più interessata alle loro pagliacciate ?!? Inventatevi altro…”, ha concluso. Per adesso i diretti interessati ancora non si sono espressi sulla questione e per ora non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy