Amici 2021: Scontro tra Susy ed Agata per la Celentano

Vediamo insieme che cosa succede tra due notissime ex allieve della maestra Celentano di Amici, e per quale motivo.

Amici 2021: Scontro tra Susy ed Agata per la Celentano
Scontro a distanza tra Agata e Susy sui modi di fare della maestra Celentano

Non mancano quasi mai le polemiche, anche a distanza, quando si parla di una insegnante in particolare della scuola di Amici.

Stiamo parlando della Celentano, e nelle ultime ore sembra che tra Agata e Susy, sia nato un vero e proprio diverbio, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Agata contro Susy?

Di recente la super seguita Agata Reale, tramite le pagine del noto giornale DiPiù aveva rilasciato una particolare dichiarazione per quanto riguardo il ricordo sulla sua partecipazione ad Amici, ma in particolare si era soffermata a parlare della maestra Celentano.

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI: LA NUOVA BORSA MARE DEL SUO BRAND, TUTTI IN PLASTICA E PREZZO SHOCK

Anche perché era davvero impossibile dimenticare i vari battibecchi che le due donne hanno avuto all’interno della nota scuola, per via del suo collo del piede.

Sono passati ben 15 anni, ed Agata ha attaccato la sua insegnante per i metodi che utilizza da sempre con i suoi ragazzi.

La ballerina ha dichiarato di non essersi mai piegata, ma ha anche detto che non tutti hanno la sua stessa forza d’animo.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, ANDREA CERIOLI SI RITIRA? COSA DICONO LE VOCI

Ma a rispondere alle sue parole è stata un’altra sua allieva, ovvero Susy Fucillo, che ha fatto parte del programma l’anno dopo Agata.

Stando alla ragazza, Agata aveva esagerato nella descrizione della Celentano, anche perché lei stessa è stata vittima dei suoi modi di fare.

Ed anche se ha pianto tanto, quei modi di fare le sono stati d’aiuto, Susy ha quindi ringraziato la maestra.

Le parole sono state le seguenti:

“Per quanto mi riguarda è proprio da quelle lacrime…. che ho trovato la forza per migliorarmi. Sì, Agata, le urla e gli insulti della Celentano, anche l’odio che covavo nei suoi confronti, sono stati il motore…andare oltre i miei limiti fisici e crescere, sia come ballerina sia come donna”

La ragazza ha continuato dichiarando che anche se la Celentano le diceva di essere “un sacco di patate” quelle parole le sono state davvero d’aiuto, e che fare solamente complimento è facile, mentre spronare le persone è molto più difficile.

Ha poi aggiunto di ave invitato la maestra a qualche evento e che fuori dal piccolo schermo è molto ironica e simpatica.

Amici 2021: Scontro tra Susy ed Agata per la Celentano
La maestra Celentano non viene capita da tutti.

Susy ha terminato le sue parole ringraziando la maestra Celentano perchè tutto quello che ha fatto le ha permesso di raggiungere tutti i suoi traguardi.

E voi cosa ne pensate dei modo di fare della maestra più discussa del programma Amici di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy