Iva Zanicchi mostra la mano gonfia dopo l’incidente, ecco come sta – FOTO

Nell’ultima puntata dell’isola Dei Famosi, Iva Zanicchi ha dovuto abbandonare, in fretta e furia, lo studio. Il motivo? la puntura di una vespa le ha fatto gonfiare la mano. Vediamo come sta e quali sono le sue condizioni 

Iva Zanicchi mano gonfia puntura vespa
Iva Zanicchi mostra la mano gonfia dopo la puntura della vespa

Venerdì 7 maggio è andata in onda un’altra puntata dell‘Isola Dei Famosi. Tra le varie prove di sopravvivenza e gli scontri tra i naufraghi non sono di certo mancati i colpi di scena. A far preoccupare maggiormente il pubblico da casa è stata Iva Zanicchi, l’opinionista ha dovuto abbandonare, inaspettatamente, gli studi di Mediaset per correre in pronto soccorso.

La famosa cantante ha spiegato di essere stata punta da una vespa a una mano, proprio qualche ora prima che andasse in onda in reality. Le parole di Iva hanno inizialmente fatto molto preoccupare Ilary Blasi e tutti i presenti in studio “oggi sono stata puntata da una vespa. Dato che ho anche un po’ di febbre, voglio andare a casa. Mi fa male la mano. Non è niente di che. Il medico però ha detto che dovrei fare un giro al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci vediamo lunedì”.

Il medico in studio vedendo la mano gonfiarsi sempre di più ha consigliato alla contate di recarsi in pronto soccorso per fare tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna grazie alla tempestività della Zanicchi le sue condizioni non sono peggiorate.

Ovviamente i fan preoccupati hanno continuato a chiedere a Iva come stesse dopo l’accaduto e qualche ora fa la cantante ha deciso di rispondere ai suoi followers su Ig, postando una foto della mano gonfia. Vediamo ne dettaglio cosa ha detto l’opinionista e come sta dopo la puntura della vespa.

Leggi anche->Chiara Ferragni shock: completamente ustionata dopo il pranzo al mare!

Iva Zanicchi e la mano gonfia dopo la puntura della vespa all’Isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Dalla foto qui sopra si può notare come la mano della Zanicchi sia gonfiata dopo la puntura della vespa. La cantante ha comunque voluto rassicurare i suoi fan scrivendo “Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo ❤️ un bacio“. Ovviamente in moltissimi hanno commentato il post della Zanicchi augurandole una pronta guarigione.

Leggi anche->Mercedesz Henger e Lucas Peracchi in crisi? Per alcuni “E’ tutta una farsa”

Per fortuna la condizione di Iva sta migliorando, intanto le facciamo i migliori auguri di pronta guarigione e la aspettiamo calorosamente in studio per un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi.

Impostazioni privacy