Chiara Ferragni shock: completamente ustionata dopo il pranzo al mare!

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore Chiara Ferragni sul suo profilo social di Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Ferragni shock: mostra la "reazione" dopo il pranzo al mare!
Chiara Ferragni ed il pranzo al mare per il suo compleanno!

Lei è una delle influencer maggiormente amate nel mondo, stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni.

Ha pubblicato una fotografia che ha stupito tutti, per via di una reazione che ha avuto dopo pranzo, vediamo cosa le è capitato.

Chiara Ferragni ed il pranzo al mare

Nella giornata di ieri Chiara, insieme al marito Fedez ed ai loro figli, Leone e la piccola Vittoria hanno deciso di lasciare Milano e di trasferirsi in Toscana per il fine settimana.

Come sappiamo è anche il compleanno della nota influencer, e quale modo migliore se non festeggiarlo nel verde e vicino al mare?

Ma nelle ultime ore ha pubblicato, sul suo profilo social di Instagram super seguito, cosa le è successo dopo una bella giornata ed un lungo pranzo con il sole che le scaldava la pelle.

Possiamo infatti notare nelle due fotografie comparate, che Chiara indossa una camicia bianca con la schiena scoperta, davvero molto bella e sensuale.

Ma qualcosa, dato il suo candore non è andato nel migliore dei modi, perchè la schiena di Chiara è completamente rossa e come in tanti hanno commentato nelle prossime ore sicuramente le farà molto male.

La fotografia effettivamente da un particolare effetto per chi la vede, perché ognuno pensa alla propria esperienza che ha avuto, perché è accaduto a tutti noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E come lei stessa ha scritto accanto all’immagine, ama passare un pranzo sotto al sole, con una faccina che ride accanto.

Tra i vari commenti ovviamente c’è chi le ricorda di mettere sempre la crema solare con il fattore di protezione, oppure chi è dispiaciuto per l’accaduto.

E voi avete mai avuto un problema del genere dopo un pranzo passato al mare con il sole che vi bacia la pelle?

 

Impostazioni privacy