La compagnia del cigno 2, 9 maggio: la tragedia Teoman si abbatte sul conservatorio

Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 relative al 9 maggio rivelano una grande tragedia che travolgerà tutti i ragazzi

la compagnia del cigno 2 anticipazioni

 

Nella prossima puntata della fiction targata Rai, che ricordiamo vede come protagonisti, Alessio Boni e Anna Valle, non mancheranno i colpi di scena. La compagnia del Cigno 2 tornerà con un prossimo episodio il 9 maggio e gli spoiler confermano che la morte di Teoman sconvolgerà i ragazzi del conservatorio. I veri problemi, però, interesseranno anche la coppia formata da Luca e Irene, che saranno coinvolti nella tragedia.

La compagnia del Cigno 2: Il Maestro Luca unico sospettato per la morte di Teoman

Nel prossimo appuntamento, in onda sempre su Rai 1 il 9 maggio, la tragedia di Kayà porterà grandi conseguenze al conservatorio ma anche agli stessi ragazzi. Il principale sospettato, infatti, sarà il Luca Marioni e ciò porterà i musicisti a riunirsi per aiutarlo e proteggerlo. La nona puntata si chiamerà Segreti e menzogne e vedrà come protagonista proprio il Maestro.

Quest’ultimo come sappiamo quando Teoman si è lanciato nel vuoto era insieme al collega e tra i due c’è stata una forte discussione, per la quale l’ispettrice Modiano non avrà dubbi: è lui il colpevole. Tale situazione porterà gli allievi della compagnia ad essere uniti e compatti come un tempo, e pronti a tutto per difenderlo da qualsiasi accusa. Cosa succederà?

La compagnia pronta a tutto per salvare il proprio Mestro

Il decimo episodio si chiamerà lo Strappo. La compagnia oltre ad affrontare il grande problema del loro Maestro Luca e la morte di Kayà, dovranno fare i conti anche con le loro questioni amorose. Robbo si renderà conto di essere preso da Natasha. Rosario, invece, è sempre più sofferente per la relazione con Anna, che continua a incontrare ostacoli a causa di sua madre.

Barbara finalmente si decide a chiedere aiuto ai suoi Maestri e grazie al loro intervento riesce a sfuggire alle manipolazioni di Lorenzo. La giovane si è resa conto di essere finita di nuovo nella sua trappola. Riuscirà ad avvicinarsi di nuovo al suo ex e a tornare alla vita serena di un tempo? Per ora non ci resta altro che aspettare…

Impostazioni privacy