Uomini e Donne: incidente in moto per un ex tronista | Ecco le sue condizioni

0
56

Vediamo insieme quale noto ed amato tronista del programma Uomini e Donne ha avuto un incidente in macchina, e quali sono le sue condizioni.

Uomini e Donne: ex tronista ha un incidente in moto-Ecco le sue condizioni
Il noto ed amato ex tronista ha avuto un incidente in moto

Il programma pomeridiano che cerca di far trovare l’amore ai suoi partecipanti è quello condotto da Maria De Filippi, e stiamo parlando di Uomini e Donne.

Nelle ultimissime ore è giunta la voce che uno dei suoi amati protagonisti, ha avuto un incidente in moto, vediamo di chi si tratta e come sta.

Gianluca De Matteis e l’incidente stradale

Il noto ex tronista Gianluca De Matteis ha avuto davvero momenti di terrore per via dell’incidente che ha coinvolto la sua motocicletta.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI, ANDREA CERIOLI SI RITIRA? COSA DICONO LE VOCI

Ma cosa è successo e come? Per cercare di non investire un gatto, che stava attraversando una curva, Gianluca è scivolato a terra, e fortunatamente ha avuto solamente qualche graffio alla gamba.

Lui stesso ha dichiarato che la gamba destra gli fa davvero molto male, e sembra che la sua moto abbia riportato vari danni.

Il ragazzo, dopo la caduta è andato al Pronto soccorso, per via di un forte dolore al ginocchio, ed ha preferito fare tutti gli accertamenti del caso.

Con il trascorrere del tempo, ha una gamba gonfia ed inizia a camminare con difficoltà, molto presto tutta questa storia sarà solamente un ricordo.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: SAMUELE HA LE IDEE CHIARE ECCO CHI POTREBBE VINCERE SECONDO IL BALLERINO

A breve tornerà anche ad essere molto attivo sul suo profilo social di Instagram, come è sempre stato.

Uomini e Donne: ex tronista ha un incidente in moto-Ecco le sue condizioni
Gianluca aveva lasciato il programma perché nessuna corteggiatrice lo aveva attratto particolarmente

Parlando della sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi, ricordiamo che ha deciso di abbandonare il trono, perchè con nessuna delle corteggiatrici era scattato qualcosa di particolare.

Come ha sempre detto, Gianluca, gli farebbe molto piacere entrare nel mondo dello spettacolo, facendo della sua passione per la recitazione qualcosa di più.

Per il momento possiamo attendere novità per quanto riguarda la sua vita lavorativa, ma ancora di più aggiornamenti sullo stato di salute dopo la caduta in moto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here