Amici: Samuele ha le idee chiare, ecco chi potrebbe vincere secondo il ballerino

Samuele Barbetta è stato eliminato dalla scuola di Amici. Il giovane ballerino rivelo chi, secondo lui, potrebbe vincere il talent show. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato il ballerino. 

Amici Samuele confessa vincitore
Amici: Samuele Barbetta confessa chi secondo lui potrebbe vincere

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Serale di Amici. Siamo a un passo dalla finale e i concorrenti stanno cercando di mettercela tutta per arrivare fino al traguardo. Purtroppo anche questa sera uno tra gli alunni dovrà abbandonare definitivamente il talent show. Per i giudici sarà una scelta molto difficile anche perché sono rimasti gli alunni più meritevoli del programma, ma un nome dovrà essere fatto.

Nelle ultime ore un ex allievo ha confessato chi secondo lui potrebbe vincere il programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Samuele Barbetta, il ballerino che ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua sensibilità e soprattutto alle sua coreografie spettacolari.

Purtroppo il ballerino qualche settimana fa ha dovuto abbandonare la scuola di Amici, nessuno si aspettava che fosse proprio lui l’eliminato della serata. Maria De Filippi ha cercato di consolare il ragazzo dicendogli che un eliminazione da un programma televisivo non vuol dire non avere successo nel lavoro. Samuele non si è dato per vinto e ha confessato continuerà a studiare e a impegnarsi per realizzare il suo sogno nel cassetto.

Ma scopriamo cosa ha confessato il ballerino durante l’intervista.

Leggi anche->Isola dei famosi: Andrea Cerioli ha un malore ed abbandona? Vediamo meglio

Samuele confessa chi potrebbe vincere Amici 2020

Amici Samuele confessa vincitore Giulia Stabile
Samuele rivela chi potrebbe vincere Amici 2020

Samuele Barbetta ha rilasciato un’intervista a tv Sorrisi e Canzoni, in cui oltre a raccontare la sua esperienza all’interno della scuola di Amici ha anche rivelato chi potrebbe vincere il talent show.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi sono a conoscenza del rapporto che il ballerino ha instaurato con un’allieva che si trova ancora all’interno della scuola. Stiamo parlando di Giulia Stabile.

La giovane ballerina è molto amata dal pubblico a casa, in primis per le sue doti innate per la danza ma anche per la sua relazione con Sangiovanni. In molti hanno anche pensato che Samuele avesse un debole per la ballerina, ma in realtà tra loro c’è solo una bellissima amicizia. Infatti Samuele pensa proprio che sia lei a poter vincere il talent show.

Le parole di Barbetta sono state “secondo me Giulia. Anche se dal primo provino, appena ho visto entrare Sangiovanni ho pensato: “Questo vince Amici!”. Penso che lui sia fortissimo, parla di cose di cui serve parlare, ha molto coraggio sia dal punto di vista musicale sia dal punto di vista umano, non ha pura di niente“.

Leggi anche->Elisa Isoardi e la confessione di Raimondo Todaro: “E’ successo di tutto…”

Quindi la prima scelta di Samuele è sicuramente Giulia ma se la potrebbe giocare proprio con il suo fidanzato, Sangiovanni. Vedremo se il pronostico del ballerino si avvererà, non ci resta che aspettare il giorno della finale. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy