Un posto al sole: “Pietro Abbate ha un mostro dentro…” la rivelazione di Simon Grechi

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attore che interpreta il noto Pietro Abbate nella soap Un Posto al sole.

Un posto al sole: "Pietro Abbate ha un mostro dentro..." la rivelazione di Simon Grechi
Il personaggio interpretato da Simon Grechi è un cattivo arrivato da poco ad Un Posto al sole

Una delle soap opera italiane di maggior successo è quella che va in onda da moltissimi anni su Rai3, e stiamo parlando di Un Posto al sole.

Nelle ultime ore è stato direttamente Simon Grechi ha fare una particolare rivelazione sul personaggio che interpreta, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Pietro Abbate ha un mostro dentro

E’ arrivato da poco il nuovo personaggio all’interno della soap opera Un posto al sole, e sembra che sconvolgerà molti equilibri, in modo particolare poi per Roberto Ferri.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ANDREA CERIOLI HA UN MALORE ED ABBANDONA? VEDIAMO MEGLIO

Ma cosa sappiamo di Pietro Abbate? Ancora pochissime cose, ma una solamente è certa, si deve vendicare, e nelle ultimissime ore, il suo attore, ovvero Pietro Abbate ha rilasciato una interessante intervista alle pagine di Telepiù, con qualche anticipazione.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Ha subito dei torti, ha avuto una vita difficile, è cresciuto con un rancore verso Ferri che gli ha dato la benzina per arrivare dove è arrivato. E’ come se avesse un mostro dentro che minaccia anche i suoi stessi piani. Non dico altro”

LEGGI ANCHE —-> ELISA ISOARDI E LA CONFESSIONE DI RAIMONDO TODARO: “E’ SUCCESSO DI TUTTO…”

Il ruolo che interpreta ovviamente è quello di un cattivo, e tutti gli spettatori sono ansiosi di capire meglio cosa succederà nelle prossime puntate.

E’ anche vero, che come abbiamo avuto modo di vedere, sembra che Franco Boschi si stia avvicinando alla realtà.

La madre di Pietro potrebbe essere la figlia di Attilio Corsani, che come sappiamo ha perso la vita in un tragico incidente.

Un posto al sole: "Pietro Abbate ha un mostro dentro..." la rivelazione di Simon Grechi
La soap opera è tra le più longeve della Rai, e sempre molto seguita

Ha poi continuato l’attore dicendo che il suo personaggio non è arrabbiato con tutti, ma solamente con una persona ben precisa.

Per il momento quindi, non ci resta che seguire le prossime puntata della soap opera e capire come mai ha tutta questa voglia di vendetta verso Roberto Ferri.

E voi cosa ne pensate? Dai quei pochi indizi che abbiamo per il momento potrebbe essere la madre la figlia di Attilio?

Impostazioni privacy