Isola dei famosi: Andrea Cerioli ha un malore ed abbandona? Vediamo meglio

Andrea Cerioli durante la diretta ieri ha avuto un malore e secondo alcune indiscrezioni starebbe vicino all’abbandono

andrea cerioli

Era attesissima la partenza di Andrea Cerioli a L’isola dei famosi. Il giovane ed ex tronista di Uomini e donne però sembra davvero molto provato a livello fisico e potrebbe presto lasciare l’Honduras. C’è da dire che di certo non sarebbe l’unico concorrente ad aver preso tale decisione e come rivelano alcune indiscrezioni sembra che produzione dopo l’ennesimo addio stia prendendo delle decisioni.

Andrea Cerioli vicino all’addio dopo il malore

In rete si parla già di un addio di Andrea Cerioli dall’isola dei famosi. Durante la diretta di ieri sera, il ragazzo ha avuto un leggero malore tanto da non partecipare nemmeno alla prova leader. Il drastico calo di peso gli ha tolto molte forze e come e già successo con gli altri naufraghi si è allontanato dagli altri per recarsi in infermeria e ricevere ulteriori accertamenti medici.

Troppi chili persi in troppo poco tempo, questa è la situazione: ha spiegato Ilary Blasi al pubblico a casa. Inoltre, c’è da dire che la produzione ha deciso di aumentare la dose giornaliera di riso, per dar loro maggiore sostegno. Per ora, nessuno si è espresso sulla situazione tanto meno la fidanzata di Cerioli grandissima fan del reality.

Isola dei famosi: nausea e vomito per il concorrente

L’ex tronista è stato subito protagonista della serata. Ieri sera, infatti, Ilary Blasi è tornata in onda con la sua Isola anche se il programma ricordiamo non sta decollando.  Andrea Cerioli ha voluto partecipare alla prova all’inizio ma poi dopo soli 5 minuti ha mollato cadendo in mare. Da li con delle gesta ha subito fatto capire di non stare bene, affermando di avere una forte nausea seguita poi dal vomito. 

Il concorrente, dunque, al posto di raggiungere gli altri si è recato in infermeria per ulteriori accertamenti e dopo poco Massimiliano Rosolino ha fatto sapere che le sue condizioni non erano preoccupanti. La puntata è andata avanti, ma dopo più di un’ora e mezza di Andrea non c’era ancora traccia. Per questo Ilary ha chiesto ulteriori aggiornamenti al suo inviato, ma nulla di nuovo. Andrea però è rientrato in palapa poco prima di mezzanotte.

Impostazioni privacy