Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera? I sondaggi

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Vediamo insieme chi rischia l’eliminazione. Ecco cosa dicono i sondaggi

Isola Dei Famosi puntata eliminato sondaggi
Chi sarà l’eliminato di questa sera tra Miryea, Emanuela e Roberto? i sondaggi

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi ha confermato che sarebbe cambiata la programmazione settimanale. Infatti la puntata in prima serata non andrà più in onda al giovedì ma bensì al venerdì. Tutto ciò per evitare di incontrare i naufraghi dell’isola dei famosi spagnola, anche loro stanno girando il reality in Honduras e stanno usufruendo anche della stessa palapa.

Anche nella puntata che andrà in onda questa sera ne vedremo delle belle, i nostri naufraghi sono ogni giorno più stanchi e provati, soprattutto per via della mancanza di cibo. La produzione è dovuta addirittura intervenire per consentire ad Awed di avere una porzione più grande di riso per via del suo dimagrimento eccessivo. 

Come sappiamo lo scorso lunedì sono finiti al televoto Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli. Purtroppo Ubaldo ha dovuto abbandonare il reality a causa di un problema di salute. Per questo motivo inizialmente il televoto è stato momentaneamente sospeso per essere riaperto qualche ora dopo. Quindi ora in nomination rimangono tre naufraghi, ma chi sarà tra loro a dover abbandonare il reality? 

Ancora una volta sul web sono partiti i sondaggi per capire chi potrebbe rischiare di tornare in Italia. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Leggi anche->Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Riccardo in crisi ma interviene Ida Platano!

Isola Dei Famosi: ecco i sondaggi su chi rischia l’eliminazione

Isola Dei Famosi puntata eliminato sondaggi
Chi sarà l’eliminato di questa sera tra Miryea, Emanuela e Roberto? i sondaggi

Come ormai è noto, gli appassionati dell’Isola Dei Famosi cercano di capire, prima dell’inizio della puntata, il naufrago che potrebbe dover tornare a casa. Tutto questo grazie ad alcuni sondaggi che escono sul web e nelle ultime ore RealityHouse ha rivelato chi potrebbe essere l’eliminato della puntata. Ad essere lo sfavorito è senza dubbi Roberto Ciufoli, con solo il 15% dei voti. A seguire troviamo Emanuela Tittocchia, col 29% dei voti, e Miryea Stabile, risultata la più amata con il ben 56% dei voti.

Leggi anche->Amici 2021, Giulia e Sangiovanni litigano, Maria interviene e mette pace

Vedremo cosa accadrà realmente nella puntata di questa sera, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy