Una Vita ha chiuso, news sugli spin-off: “Ci sono proposte”

E’ terminata da poco, la storia di Acacias 38, e ora l’attrice Ylenia Baglietta, rivela che TVE sta valutando, di dare continuazione alla soap con alcuni personaggi.

Maite e Camino
Maite e Camino,personaggi soap ‘Una Vita’

In effetti, la soap ha riscontrato un notevole successo, tanto che i telespettatori, sperano che le avventure di Acacias 38, possano proseguire, attraverso la messa in onda di ulteriori serie.

Una Vita ha chiuso, news sugli spin-off: “Ci sono proposte”

In particolare, in queste ultime puntate, i telespettatori, si sono appassionati alla storia d’amore nata tra Maite e Camino, tanto che, si starebbe pensando, ad uno spin-off incentrato sulla loro storia.

Ylenia Baglietto, interprete di Maite, intervistata da VerTele a tale proposito ha dichiarato:” Lo spin-off di ‘Matino’ sarebbe fantastico, un modo per mantenere vivo lo spirito di Acacias 38″.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a tagliare una scena

Insomma, sembra che ci siano tantissime possibilità che ciò accada, proprio perchè TVE, sta studiando varie proposte, per dei possibili spin-off della soap. Potrebbero tornare, a far parlare di loro, anche Elvira e Simon, i quali insieme hanno lasciato, tanti anni fa, Acacias, per vivere il loro amore.

La stessa cosa, potrebbe accadere, per altri due interpreti Blanca e Diego. Uno spin-off potrebbe riguardare anche Mauro San Emeterio, il quale, continua a lavorare con le forze dell’ordine. Insomma, sembra che il materiale, su cui lavorare, non manca.

L’attrice Ylenia Baglietto, ha fatto sapere, che la regista della soap, Veronica Sàenz, ha presentato alla tivù spagnola, varie proposte. Naturalmente, l’attrice, spera che in tutto questo, ci sia spazio per Matino, visto il successo ottenuto con Acacias38. La Baglietto, sarebbe felice di mettere in onda, una serie del genere, visto anche che, la storia d’amore tra le due donne, è diventata un punto di riferimento per la comunità LGBT.

LEGGI ANCHE->Amici 2021, Giulia e Sangiovanni litigano, Maria interviene e mette pace

Il finale della soap, è andata in onda in Spagna lo scorso 4 maggio, e l’interprete di Maite, si è detta molto dispiaciuta della conclusione della soap, senza la partecipazione, del suo personaggio, alle puntate finali.

Cast soap 'Una Vita'
Cast soap ‘Una Vita’

D’altra parte, la decisione di chiudere, è arrivata all’improvviso, per i problemi nati a causa della pandemia, che ha costretto a chiudere in tutta fretta, tante produzioni televisive. In effetti, l’attrice, seppur scontenta, si rende conto, che sarebbe stato complicato far tornare tutti gli attori sul set, in un momento cosi’ particolare dal punto di vista sanitario. Il finale di Acacias38, si conclude, con il ritorno di Leonor, Susana e Armando.

Impostazioni privacy