Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si ritira? Cosa dicono le voci

0
863

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: Andrea Cerioli è sul punto di abbandonare l’Isola dei Famosi. Ecco che cosa sta succedendo.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Colpo di scena all’Isola dei Famosi: sembra che Andrea Cerioli voglia abbandonare definitivamente l’isola e i suoi compagni. Ma che cosa ha spinto il naufrago a questa decisione? Ecco che cosa sta succedendo.

Le voci circolano veloci in rete: secondo il web il concorrente abbandonerà a breve l’Honduras per ritornare in fretta e furia in Italia. Per ora la notizia non è ancora ufficiale ma si attende a breve qualche comunicazione da parte della produzione del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi.
Ma che cosa è successo ad Andrea Cerioli? Non è la prima volta che il 31enne fa parlare di sé durante la sua partecipazione all’Isola. Sul web si era già molto chiacchierato a proposito della sua forma fisica. Al contrario degli altri naufraghi sull’isola infatti Cerioli invece di dimagrire (anche eccessivamente) ha preso qualche chilo. Sulla vicenda era dovuta intervenire persino la fidanzata Arianna Cirrincione. La modella, che a Uomini e Donne è riuscita a conquistare il cuore di Cerioli, lo ha difeso a spada tratta dichiarando che non c’è nessun problema ad avere la “pancetta”.

Andrea Cerioli: i problemi di salute

Non sono state le critiche, però, ad aver portato Cerioli a prendere il considerazione l’idea di abbandonare il reality. A portarlo su quella strada sono stati i suoi recenti problemi di salute, che tutti i telespettatori hanno potuto constatare durante la diretta serale. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi di venerdì 7 maggio infatti, il naufrago si è sentito poco bene mentre svolgeva la consueta prova leader contro Isolde Kostner. Entrambi attaccati con mani e pieni ad un attrezzo sospeso in aria che girava senza mai fermarsi, si sono sfidati cercando di tenersi aggrappati per il maggior tempo possibile. Dopo qualche minuto è stato però Andrea a cedere, lamentando forti giramenti di testa che gli hanno anche provocato nausea e vomito. Non riprendendosi subito, Cerioli ha deciso di abbandonare la diretta per poi tornare ore dopo e rassicurare Ilary sul suo stato di salute.

Leggi anche -> Isola dei famosi malore in diretta: Andrea Cerioli ecco cosa è successo

Leggi anche -> Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli umiliato per aver preso qualche kilo, la fidanzata sbotta

Per Andrea è molto dura resistere sull’isola e dopo essersi sentito male la produzione lo ha messo in contatto con la fidanzata, presente in studio. Andrea e Arianna hanno quindi ascoltato insieme la loro canzone d’amore e dallo studio di Canale 5 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta sentire: “Mi manchi da morire“, gli ha detto. Che sia anche questo uno dei motivi per cui Andrea avrebbe intenzione di ritornare in Italia? Non resta che seguire la vicenda per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi.