Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli umiliato per aver preso qualche kilo, la fidanzata sbotta

0
1207

Durante l’ultima settimana due ex naufraghi, Akash e Daniela Martani, si sono accaniti contro Andrea Cerioli. Nel particolare l’hanno criticato per aver preso qualche kilo e soprattutto l’hanno accusato di modificare le foto con Photoshop. La fidanzata, Arianna, non ci sta e sbotta sui social accusandoli di Body-Shaming. 

Isola Dei Famosi Andrea Cerioli Body Shaming fidanzata
Andrea Cerioli vittima di Body-Shaming, la fidanzata Arianna lo difende

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de lIsola Dei Famosi. Nelle ultime ore è emersa una grossa polemica nei confronti di due ex naufraghi.

Stiamo parlando di Daniela Martani e di Akash Kumar, i due sicuramente non sono stati i favoriti di questa edizione. In primis perché la Martani ha da sempre avute idee negazioniste per quanto riguarda il Coronavirus e invece Akash non è stato per niente apprezzato dal pubblico per via dei suoi modi arroganti. 

Infatti entrambi sono stati immediatamente eliminati alla prima nomination, nonostante questo, i due ex naufraghi invece di scusarsi per i loro modi, hanno continuato ad avere atteggiamenti piuttosto ambigui e non apprezzabili.

Sia la Martani che Akash durante una diretta su Instagram hanno lanciato pesanti critiche a un loro ex compagno dell’Isola.

Stiamo parlando di Andrea Cerioli, i due oltre a dire che secondo loro l’ex tronista fosse inutile all’interno del gruppo, l’hanno anche attaccato fisicamente. Nel particolare Akash ha detto “lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… Nelle foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù“.

Ovviamente i fan di Cerioli, di fronte a queste critiche si sono infuriati con i due ex naufraghi, ma non solo nelle ultime ore anche a fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione, ha voluto dire la sua. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Leggi anche->Enrico Brignano confessa: “Sto male e soffro prima di andare in scena”

Isola Dei Famosi: Arianna, la fidanzata di Andrea Cerioli accusa la Martani e Akash di Body Shaming

Isola Dei Famosi Andrea Cerioli Body Shaming fidanzata
Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli vittima di Body-Shaming, la fidanzata Arianna Cirrincione lo difende

Dopo le pesanti critiche di Akash e della Martani nei confronti di Andrea Cerioli, la fidanzata Arianna è voluta intervenire in sua difesa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto specificare che Andrea ha smesso di andare in palestra a causa della pandemia, motivo per cui ha smesso di allenarsi anche a casa.

Le parole di Arianna sono state “Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni tristissime, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’ non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito! Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini“.

Leggi anche->Amici 2021, Raimondo Todaro presente al talent. Quale sarà il suo ruolo?

Quindi secondo la Cirrincione, il suo fidanzato avrebbe subito del Body Shaming, vedremo se nella puntata di giovedì Ilary Blasi vorrà intervenire sulla questione per fare una bella ramanzina ai due eliminati. Voi cosa ne pensate, ha ragione Arianna?