Uomini e Donne, Luisa e Salvio, proposta di matrimonio in studio

Momento emozionante, nella puntata andata in onda oggi, Martedi 13 Aprile, ospiti in studio, Luisa e Salvio, due ex partecipanti del trono over, usciti insieme dal programma della De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Luisa Anna Monti, ha partecipato al programma della De Filippi, per circa un anno, alla ricerca dell’amore vero.

UeD, Luisa e Salvio, proposta di matrimonio in studio

Quando è entrato nel dating show, Salvio Calabretta, il colpo di fulmine è stato immediato, ed i due, hanno iniziato a frequentarsi, per poi lasciare il programma, e viversi il loro amore lontano dai riflettori.

Oggi la coppia, convive felicemente, e tutto sta procedendo a gonfie vele. Entrambi, spendono belle parole l’uno per l’altra, suscitando tanta commozione in studio.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli umiliato per aver preso qualche kilo, la fidanzata sbotta

Ad certo punto, mentre i due sono seduti l’uno di fronte all’altra, la De Filippi, fa entrare in studio, una scatola per Luisa, da parte del fidanzato. Nella scatola, la scritta ‘I love you’, composta con delle rose rosse.

Ma le sorprese, non sono finite per l’ex dama. Visibilmente emozionato, Salvio, inizia il suo discorso, citando il padre, scomparso da poco, confessando di aver fatto una promessa all’uomo, ovvero quella di far felice Luisa.

La donna, nel ricordare il padre del fidanzato, non riesce a trattenere le lacrime. Il momento è veramente emozionante, e quando Salvio le chiede di sposarla, in studio, la commozione è totale. Si commuove Gemma, l’opinionista Gianni Sperti e la stessa Maria de Filippi, in qualche modo, artefice di questo bel momento.

LEGGI ANCHE–>Tina Cipollari asfalta Gemma: “donna volubile che va dove tira il vento”

In effetti, la trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo, negli anni ha fatto nascere tante coppie, ridando a tanti uomini e donne, speranza e fiducia nell’amore.

Innamoratissima dell’uomo, Luisa risponde commossa: ” Hai saputo capire chi è Luisa, cosa che nessuno ha mai fatto. Mi hai cambiato, sono la persona più felice del mondo, ti dico si per tutta la vita”.

Bellissima proposta di matrimonio, con Salvio che confessa di volere Luisa come l’unica donna, con cui andare a dormire e con cui svegliarsi la mattina. Ironica la battuta dell’ex cavaliere: ” Quello che accade tra il dormire e il svegliarsi si può immaginare”.

Logo di Uomini e Donne
Logo di Uomini e Donne

Dopo questa bella proposta di matrimonio, i due si ritrovano a ballare al centro dello studio. Ora non resta che aspettare, la data precisa delle nozze, creando cosi’ una nuova famiglia nata dal programma Uomini e Donne.

Impostazioni privacy