Enrico Brignano confessa: “Sto male e soffro prima di andare in scena”

Dopo il successo ottenuto, con la messa in onda , nell’autunno scorso, del programma ‘Un’ora sola vi vorrei’, torna stasera, Martedi 13 Aprile, alle 21 su Rai Due, la seconda puntata del varietà, condotto da Enrico Brignano, con al fianco la moglie Flora Canto.

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto

Un’ora di divertimento, in cui Brignano, traendo spunto dalla vita quotidiana, racconterà episodi e aneddoti, in modo mai banale, che faranno divertire e riflettere.

Enrico Brignano confessa: “Sto male prima di andare in scena”

E’ un programma, che oltre alla satira, metterà in campo anche la musica, e una serie di coreografie di ballo, capitanate da Thomas Signorelli.

LEGGI ANCHE–>Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito un uomo? Ecco la verità

Le puntate dello show, sono in tutto sette, e in ogni puntata, saranno ospiti diversi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre alla presenza fissa della comica, Marta Zoboli, nei panni di una esperta di vaccini.

Momento atteso del programma, è la gag nel lettone matrimoniale con Flora Canto, la quale, ormai giunta al sesto mese di gravidanza, tra un battibecco e uno sberleffo, riepiloga la puntata andata in onda.

Brignano, recentemente, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Resto del Carlino’, dove ha confidato emozioni e pensieri, riguardo al programma: “La preoccupazione è il mio habitat, la paura di non ricordare tutto o di non essere all’altezza delle aspettative si fa sentire. Sto male e soffro prima di andare in scena, poi arriva il primo applauso e tutto si scioglie, prende un’altra misura”.

LEGGI ANCHE->Amici 20, ex allievo si scaglia contro il talent: Non è giusto

E ancora, sempre in riferimento al suo ‘Un’ora sola ti vorrei, spiega la natura del programma: “Uno dei punti di forza di Un’ora sola ti vorrei, è che viene pensato e costruito in tempo reale. E’ una riflessione sul presente e non si tratta di gag scritte  qualche anno fa, ma di uno sguardo su quello che viviamo ogni giorno”.

Insomma, un momento importante questo per Brignano, sia dal punto di vista lavorativo, che sul piano personale, visto che tra qualche mese diventerà padre per la seconda volta.

Enrico Brignano
Enrico Brignano

D’altra parte, Enrico Brignano, è stato felice dei risultati ottenuti, mettendo in onda per la seconda volta il suo programma, come da lui stesso dichiarato: ” Nemmeno un genio del male avrebbe potuto pensare di farlo tre volte in un cosi’ breve periodo. E poi nella Tv di adesso, dove trionfa l’usa e getta, già resistere oltre la seconda puntata è un grande traguardo”.

Impostazioni privacy