Amici 2021, Raimondo Todaro presente al talent. Quale sarà il suo ruolo?

Il ballerino di ‘Ballando con le Stelle’, Raimondo Todaro, approderà su Canale 5, nel daytime ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Maria De Filippi chiama Raimondo Todaro: il ballerino sarà presente in una puntata del daytime
Raimondo Todaro ha partecipato a Ballando Con le Stelle, con Elisa Isoardi

Il volto noto e ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro sta per approdare su Canale 5. Infatti, il ballerino latino sarà presente in una puntata del daytime di Amici.

L’anno scorso, il ballerino di latino è stato il compagno di Elisa Isoardi e molti fan del programma di Rai 1, avevano pensato che tra i due ci fosse qualcosa. Voce poi smentita da entrambi, per la delusione di tutti coloro che ci speravano.

LEGGI ANCHE—>AMICI: AMORE AL CAPOLINEA PER AKA7EVEN E MARTINA? L’ULTIMO GESTO NON LASCIA DUBBI – VIDEO

Raimondo Todaro è stato sposato con Francesca Tocca, ballerina del talent di Canale 5 e pochi mesi dopo che si erano lasciati, la sua ex moglie intraprese una relazione con Valentin, conosciuto proprio all’interno di Amici.

Ora il ballerino approda ad Amici durante il daytime. Sarà insieme ai ballerini solo per un giorno. Non sappiamo ancora il ruolo che ricoprirà. Possiamo solo supporre che sia venuto in aiuto della ballerina Martina, che è spesso oggetto delle critiche da parte della maestra Alessandra Celentano.

Maria De Filippi chiama Raimondo Todaro: il ballerino sarà presente in una puntata del daytime

Infatti, l’insegnante di danza classica pensa che la giovane allieva non sia versatile e non la ritiene una brava ballerina, neanche nel suo genere.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, UN EX CONCORRENTE SU MARTINA “AIUTATELA E SUPPORTATELA”

Su TVBlog si può leggere “Inedito crossover nelle prossime ore fra Amici e Ballando con le stelle. Questo inedito incrocio televisivo avverrà grazie alla presenza nello studio di Amici di Raimondo Todaro, fra i più celebri e storici ballerini professionisti di Ballando con le stelle”.

E ancora “Nella fattispecie Raimondo Todaro giudicherà nel corso del day time pomeridiano di Amici una gara di ballo fra i ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Inutile dire che per Raimondo Todaro Amici ha voluto dire anche famiglia, lui è stato infatti il marito di Francesca Tocca, ballerina professionista del talent show di Canale 5 e dalla cui unione è nata anche una bimba”.

Maria De Filippi chiama Raimondo Todaro: il ballerino sarà presente in una puntata del daytime
Raimondo Todaro è stato sposato con Francesca Tocca, ballerina di Amici

Non sappiamo cosa abbia in mente la Regina di Canale 5, Maria De Filippi, che in questi giorni può festeggiare per il successo enorme che ha Amici, essendo il programma più seguito del sabato sera, che quest’anno è arrivato alla sua ventesima edizione.

 

Impostazioni privacy