Amici 20, ex allievo si scaglia contro il talent: Non è giusto

Luca Favilla, ex allievo della scuola di Amici 20 si è scagliato pesantemente contro il talent e confessa quali sono le sue perplessità 

amici 20
Amici 20

Quest’anno sembra proprio che le polemiche attorno ad Amici 20 non si placano. Il tutto gira attorno ai ballerini o meglio a Martina. La ragazza spesso viene criticata, particolarmente dalla Celentano per sue scarse qualità anche nel sua categoria. La giovane è una ballerina di latino ma secondo la maestra non ha nessun futuro. Contro tali accuse ma anche contro i metodi della professoressa di danza  classica, si sono scagliati numerosi colleghi mentre altri le danno pienamente ragione. Ora a parlare è un ex allievo della scuola che stanco delle continue lamentele ha deciso di dire la sua.

Ex allievo si scaglia contro il talent

Stiamo parlando di Luca Favilla, ex allievo di Amici 15 che negli anni scorsi è stato anche maestro a Ballando con le stelle. Stando alle sue parole, la categoria del ballo “latino” viene spesso considerata come disciplina di serie B e non le viene data la giusta importanza.

Anche il fatto di non far indossare le scarpe adatte o creare coreografie di coppia, influisce molto sulla danza e sull’esibizione. Lo stesso, vale per le movenze che come sottolinea non hanno per nulla a che fare con il latino.

Amici 20: polemiche sulla ballerina Martina

Fino a due settimane fa non solo Martina ma anche Rosa Di Grazia è finita sotto accusa. La giovane ballerina partenopea è sempre stata criticata per le sue scarse potenzialità e dopo un ballottaggio con Denny ha abbandonato la scuola.

Sempre secondo Alessandra Celentano, la ragazza non sarebbe proprio dovuta entrare a far parte della classe e ha la stessa opinione anche di Martina. A tal proposito, proprio nella sfida di sabato sera, ha voluto metterla a confronto con la sua allieva Serena, e ha fatto notare a tutti la differenza tra le due.

Nonostante la Marchese non abbia mai ballato latino è riuscita a fare un ottima performance cosa che la Miliddi, sempre a suo avviso non ha fatto. Insomma una serie di polemiche che hanno alzato un nuovo polverone e ha diviso come sempre insegnanti e giuria.

Impostazioni privacy