Uomini e Donne: Alessio lo Passo la sua vita dopo il carcere

Vediamo insieme che cosa è successo nella vita di Alessio lo Passo di Uomini e Donne e come è rinato successivamente.

Uomini e Donne: Alessio lo Passo la sua vita dopo il carcere
Che cosa fa adesso l’ex corteggiatore e tronista Alessio lo Passo?

Lui è stato uno dei protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma la vita di Alessio Lo passo non è certo stata tutta rosa e fiori, ci sono stati momenti davvero bui, vediamo insieme come è rinato.

Alessio Lo Passo la sua vita dopo il carcere

Il bel protagonista del programma Uomini e Donne ad oggi ha 37 anni ed è lontano dal piccolo schermo da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: AKASH IN STUDIO “CAOS” CON ILARY BLASI E NON SOLO-VIDEO

Nel 2019 ha aperto il suo negozio di abbigliamento che si chiama Mas Amor e si occupa di moda maschile, regalandogli grandi soddisfazioni.

In una recentissima intervista rilasciata alle pagine del giornale Nuovo ha dichiarato di essersi fidanzato con una bellissima ragazza, Federica Pacela.

La coppia è felicemente insieme dalla scorsa estate e tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Hanno partecipato tutti e due al reality Affinity che va in onda su Canale Italia, anche se effettivamente si sono fermati solamente nella prima parte ovvero tramite la conoscenza via chat.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021 UN EX CONCORRENTE SU MARTINA “AIUTATELA E SUPPORTATELA”

Alessio ha invitalo Federica in Sardegna da lui, ma purtroppo ha rifiutato l’invito perché si era rotta il coccige cadendo in barca.

E’ stato quindi lui a raggiungere lei in un secondo momento, e per la precisione in Calabria, e da quel momento in poi non si sono mai lasciati.

Federica è la persona giusta per lui che lo sta aiutando a dimenticare un periodo buio della vita di Alessio.

Ovvero, i cinque mesi trascorsi in prigione per una condanna per tentata estorsione, e le sue parole sulla vicenda sono state le seguenti:

“Mi sono ritrovato in una vicenda penale per cui ho pagato un prezzo spropositato. Federica mi sta aiutando molto anche se credo che il tipo di esperienza che ho vissuto mi resterà dentro per sempre”

La coppia è davvero innamorata e pensano sia al matrimonio che a costruire una famiglia insieme, ma senza bruciare i tempi.

Alessio Lo Passo, per chi non lo ricordasse ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel periodo 2011 2012, come corteggiatore di Giulia Montanarini.

Uomini e Donne: Alessio lo Passo la sua vita dopo il carcere
Alessio lo Passo insieme alla sua compagna Federica

Fuori dal programma però la loro conoscenza non è andata a buon fine, successivamente p stato anche tronista, ma la sua partecipazione si è interrotta in modo repentino perchè si sentiva con la corteggiatrice Francesca Perini.

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Alessio per quanto riguarda la sua esperienza? Vi ricordate la sua partecipazione ad Uomini e Donne?

Impostazioni privacy