Amici 2021: Giulia Stabile ha un attacco di panico durante il programma

0
873

Vediamo insieme che cosa è successo durante la serata di ieri ad Amici, dove la bravissima ballerina Giulia Stabile ha avuto un problema.

Amici 2021: Giulia Stabile ha un attacco di panico durante il programma
Giulia Stabile ha un attacco di panico durante il serale di Amici 2021

Il sabato sera da qualche settimana ci attende il noto programma in cerca di nuovi talenti condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

Ma ieri sera è successo qualcosa di particolare, ed a rivelarlo è stato direttamente la maestra Peparini, vediamo meglio insieme.

Giulia Stabile ha un attacco di panico

La semifinale di ieri è stata super seguita, e nella seconda tornante di gare, ovvero quella di ballo, Giulia Stabile viene decretata come finalista del programma Amici, dopo l’amico e cantante Aka7even.

LEGGI ANCHE —-> CHIARA FERRAGNI SHOCK: COMPLETAMENTE “USTIONATA” DOPO IL PRANZO AL MARE!

Ma nel momento in cui le è stata comunicata la notizia, ed anche poco prima, la ragazza non è mai stata ferma, e sembrava che le sue gambe tremassero in modo evidente.

E’ stata la stessa Veronica Peparini ha svelare cosa è successo poco prima, e le sue parole sono state le seguenti:

“Mentre succedeva la gara le è preso un attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ma è stata bravissima perchè ha superato questo momento.”

Come abbiamo detto, nelle gare di ballo ci sono stati i vari scontri tra i ragazzi, ma alla fine sono arrivati Giulia ed Alessandro, ed uno dei giudici, per la precisione Stefano De Martino, ha detto a tutti e due che sicuramente faranno questo lavoro una volta lasciata la scuola di Amici.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, ANDREA CERIOLI SI RITIRA? COSA DICONO LE VOCI

Nel momento della proclamazione di Giulia come seconda finalista del programma, è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Ovvero, Maria ha chiesto se voleva dire qualcosa, ma lei è corsa diretta verso Sangiovanni e lo ha abbracciato, senza dire nulla.

Amici 2021: Giulia Stabile ha un attacco di panico durante il programma
Le sue esibizioni sono sempre bellissime ed infatti è tra i finalisti del programma

Il ragazzo si è emozionato tantissimo per la sua fidanzata e ci è mancato davvero poco che le lacrime solcassero il suo volto.

Insomma una puntata davvero molto interessante come al solito, e al momento non possiamo che attendere la prossima settimana per vedere chi sarà il vincitore di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

E voi per chi fate il tifo? Vi è mai capitato, come è successo a Giulia di soffrire di attacchi di panico?