Uomini e donne, Teresa Cilia da l’annuncio: fan al settimo cielo -FOTO

L’ex tronista di Uomini e donne Teresa Cilia annuncia un messaggio sui social lasciando i fan senza parole

uomini e donne

Chi ha seguito anni fa Uomini e donne sicuramente ricorderà Teresa Cilia. L’ex tronista del Trono Classico, possiamo confermare è stata una delle presenze più amate dai telespettatori e ancora oggi in molti la seguono sui social. La sua vita non stata di certo semplice, infatti, oltre a varie delusioni d’amore ha dovuto combattere contro un brutto tumore. 50 Giorni fa, come lei stessa ha dichiarato attraverso un post, un nuovo dramma l’ha segnata e solo ieri finalmente ha annunciato una bella notizia.

Il delicato intervento al cuore di Teresa Cilia

Teresa Cilia è stata senza dubbio una delle troniste più amate del programma di Maria De Filippi. Il suo percorso a Uomini e donne ha segnato per sempre la sua vita, infatti, ha incontrato l’amore. La bella siciliana ha conosciuto Salvatore Di Carlo e dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze.

La coppia come in molti ricorderanno nel 2017 hanno partecipato anche a Temptation Island Vip, lasciando insieme il reality dopo poco. Un amore sincero, leale e che ancora oggi supera ogni ostacolo. E proprio parlando di ostacoli, in questi anni, l’influencer ha dovuto superare diversi drammi.

Prima il tumore al seno e pochi mesi fa un delicato intervento al cuore. Precisamente nel mese di Febbraio 2021, Teresa a causa di un’anomalia congenita ha dovuto operarsi chiudendo un “buco” che aveva fin dalla nascita. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio ma quasi due mesi fa un nuovo problema l’ha afflitta.

L’ex tronista di Uomini e donne finalmente è negativa

Dopo aver superato l’operazione al cuore ed essersi ripresa, per Teresa Cilia è arrivato un nuovo dramma. L‘ex tronista di Uomini e donne, come tante persone è stata colpita da Covid 19 e vista la sua situazione di salute si è preoccupata tantissimo.

Tutto è iniziato 50 giorni fa, dove dopo un tampone ha scoperto di essere positiva. Solo ieri, la notizia che tutti aspettavano: “Non mi sembra vero… ho sofferto, ho pianto, ho combattuto… ma alla fine ce l’ho fatta… Ebbene si sono NEGATIVA!”

L’influencer ha annunciato la fine di un incubo durato davvero tanto. Inutile dire la reazione dei fan che oltre ad essere felice per la sua negatività l’hanno riempita di complimenti per la sua forza e il proprio coraggio.

Impostazioni privacy