Beautiful anticipazioni dall’America: un ritorno che sconvolge tutti?

Vediamo insieme qualche anticipazione che arriva direttamente da oltre oceano, che sta lasciando senza parole tutti su i fan di Beautiful.

Beautiful anticipazioni dall'America: un ritorno che sconvolge tutti?
Dall’America sembrano arrivare voci sconvolgenti su un possibile ritorno a Beautiful

Come sappiamo subito dopo pranzo, sono davvero moltissimi anni che va in onda la soap opera che arriva dall’America, ovvero Beautiful.

E proprio da li ci sono alcune anticipazioni, perché sono avanti con la messa in onda delle puntate, che lasciano senza parole.

Un ritorno che sconvolge!

Ormai lo sappiamo che le persone addette a scrivere le trame delle varie soap opera sono sempre molto fantasiosi, e non poteva non mancare un ritorno clamoroso nella soap opera per eccellenza, ovvero Beautiful.

LEGGI ANCHE —> PAOLO BONOLIS: “SONO SGOMENTO. MAI VISTO UNA COSA SIMILE”- COSA è SUCCESSO AD AVANTI UN ALTRO?

Sembra infatti che presto vedremo nuovamente in televisione, la cattivissima Sheila Carter, ovvero una delle ex mogli di Eric Forrester.

Tutto il chiacchiericcio è nato da una fotografia che ha pubblicato direttamente Kimberlin Brown sul suo profilo social di Instagram, perchè si trovava proprio sul set di Beautiful.

Sarà un saluto tra vecchi amici, una semplice e breve comparsa della soap opera oppure ritorna veramente in scena?

Al momento la coppia formata da Quinn ed Eric è in piena crisi, e forse proprio qui si potrebbe pensare l’arrivo di Sheila, per riconquistare il suo grande amore.

LEGGI ANCHE —> ALFONSO SIGNORINI STUPISCE: VUOLE L’EX BALLERINA DI AMICI AL GRANDE FRATELLO 6- ECCO DI CHI SI TRATTA!

Ma dalle anticipazioni, possiamo sapere che presto Steffy farà uno particolare scoperta su Finn, il medico dal quale aspetta un figlio.

La madre dell’uomo potrebbe essere Sheila? Insomma le ipotesi sono davvero molte come le possibilità di un suo ritorno, per il momento possiamo solamente attendere.

Dalle puntate americane poi sappiamo che Quinn tradirà Eric con Carter, e l’avvocato della famiglia Forrester non riesce a perdonarla per aver cercato di attrarre Zende.

Beautiful anticipazioni dall'America: un ritorno che sconvolge tutti?
La cattiva Sheila torna sul set, come mai?

Quinn soffrirà molto perché Eric la rifiuterà anche a livello intimo, perché l’uomo è arrabbiatissimo con la moglie perché ha cercato di porre fine al matrimonio di Ridge e Brooke.

E nel mentre, Eric sembra sempre più vicino a Donna, insomma cosa potremmo vedere nelle prossime puntate di Beautiful?

Ci sono davvero moltissimi intrighi da svelare, ma sicuramente quello che incuriosisce più di tutti è il possibile ritorno di Sheila, e voi cosa ne pensate delle varie ipotesi fatte?

Impostazioni privacy