Isola dei Famosi, Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi? Risponde Maurizio Costanzo

Una lettrice del settimanale “Nuovo” ha espresso la sua opinione su Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Risponde Maurizio Costanzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’edizione di quest’anno de L’Isola Dei Famosi non convince molto il pubblico a casa, forse per i personaggi poco conosciuti e per la loro poca personalità.

Per molti fan del programma, i problemi del reality sarebbero riconducibili proprio alla conduttrice, Ilary Blasi, e ai loro opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP 6, ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRE ANTONELLA ELIA

Una delle lettrici del settimanale “Nuovo” pone l’attenzione proprio su questo problema affermando di voler la conduzione della ex presentatrice “Credo che questo reality meriti una maggiore umanità, ridateci Alessia Marcuzzi“.

A rispondere a questa affermazione ci pensa proprio il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo.

Isola dei Famosi: preferite la conduzione di Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi?

Il giornalista risponde che forse il programma aveva bisogno di qualche cosa di nuovo e la produzione aveva fatto ricadere proprio sulla moglie dell’ex capitano della Roma questa nuova scelta di conduzione.

Maurizio Costanzo ha anche affermato che tutte e due le conduttrici sono molto brave, ma ha anche aggiunto che la Blasi ha un modo tutto suo di condurre L’Isola dei Famosi.

“Il suo stile frizzantino piace a molti. Il suo carattere spontaneo è il suo punto di forza, secondo me sta facendo un ottimo lavoro”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA 2021, MANUELA FERRERA: “BRUTTA BESTIA L’INVIDIA..”

Il marito della Queen di Canale 5, ha però specificato che la presentatrice de Le Iene ha molta più esperienza e forse era riuscita ad “acquistare una spiccata sensibilità nei confronti dei naufraghi” (come si legge sul sito La Nostra Tv).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ci avviciniamo alla fine de L’Isola Dei Famosi. Ma questa edizione non è stata delle migliori, almeno dal punto di vista di share. Molti dei fan del programma infatti vorrebbero rivedere al timone della trasmissione la 48 enne, che in questo periodo è impegnata con il programma, sempre di Mediaset, Le Iene.

Qualcosa non ha funzionato all’interno del programma che è ambientato in Honduras, che per molti risulta essere “un’edizione spenta”. Ad alcuni non convincerebbe neanche l’inviato, l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

E a voi questa edizione de L’Isola dei Famosi piace? Preferite la conduzione di Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi?

 

 

Impostazioni privacy