Rocio, rivela che piatti prepara per Bova, e i rapporti con la suocera

La relazione tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, procede a gonfie vele, allietata dalla nascita di due bambine di 6 e 3 anni, Luna e Alma.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

I due attori, si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi’, e malgrado Raoul Bova, fosse sposato con Chiara Giordano, ed avesse due figli, la passione e l’amore tra i due, ha fatto naufragare il precedente legame dell’attore, non senza dolore per tutte le parti coinvolte.

Rocio, rivela che piatti prepara per Bova, e i rapporti con la suocera

Tutto questo, appartiene ormai al passato, il tempo guarisce tutte le ferite, oggi i due ex coniugi, sono riusciti ad instaurare un cordiale rapporto, sopratutto per il bene dei due figli che hanno in comune.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip 6, ecco chi potrebbe sostituire Antonella Elia

Tornando a Rocio e a Raoul, l’attrice spagnola, ha rivelato al settimanale ‘Confidenze’, nel corso di un’intervista, di aver imparato a cucinare piatti italiani, per amore del suo compagno.

Queste le parole dell’attrice: “In casa cucino io, ricette italiane perchè è Raoul quello che detta il menu. Vuole la pasta al forno e le polpette come le faceva sua mamma. Prima che mancasse, mi ero fatta dare lezioni da lei, eppure non mi vengono altrettanto buone”.

La mamma di Raoul Bova, è morta nel 2019, e Rocio, ha confidato, che aveva fin da subito, intrapreso un bel rapporto con la suocera, una donna forte e scherzosa, e a detta dell’attrice, era stata subito accettata in famiglia.

LEGGI ANCHE–>Isola 2021, Manuela Ferrara: ” Brutta bestia l’invidia..”

Anche il rapporto di Bova, con la madre di Rocio è buono, tanto che l’attrice rivela: “Si telefonano e si scrivono, si sentono tra loro e si vogliono molto bene. Per me è stata un grande esempio. Mi ha insegnato che bisogna sempre avere rispetto di se stessi e degli altri”.

Come già detto, agli inizi del loro amore, le cose non sono state facili per la coppia, entrambi con storie sentimentali già avviate, anche Rocio, al momento dell’incontro con Bova, usciva da una storia tormentata e sbagliata, che la faceva stare molto male.

La donna, ha dovuto sopportare tanto, è stata oggetto di critiche, gossip e malelingue, che è riuscita a superare, anche grazie al suo compagno, che non l’ha mai lasciata sola, e l’ha sempre difesa.

Tra i due attori, ci sono ben 17 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema per la coppia, la prova, è che il rapporto, oggi, è più solido che mai, e quello che poteva sembrare solo un flirt, si è rivelato un amore vero e duraturo.

Nel ricordare i primi anni, cosi’ complicati, Rocio, rivela: “All’inizio ho sofferto tanto il fatto di essere vista come una donna senza valori. Raoul mi ha aiutata, tenendomi sempre per mano. Insieme abbiamo superato momenti duri, ma sapevamo che il nostro era un grande amore e infatti lo è ancora adesso”.

Rocio e Raoul
Rocio e Raoul

Il loro segreto, oltre all’attrazione fisica, alla stima e al rispetto, è dovuto anche al fatto, che entrambi provengono da famiglie semplici, dove, alla base di tutto, c’è il rispetto per le persone e la generosità, valori spesso dimenticanti ai nostri giorni.

Impostazioni privacy