Scherzi a parte: Svelati in anteprima le prime due “vittime” vip

Vediamo chi sono le primissime due vittime del programma Scherzi a Parte che andrà in onda a partire da settembre condotto da Enrico Papi.

Scherzi a parte: Svelati in anteprima le prime due "vittime" vip
Vediamo insieme le prime due vittime del programma in anteprima

Il programma degli scherzi ai danni dei vip della televisione italiana, inizierà nuovamente ad andare in onda con la prossima stagione televisiva, ovvero a settembre.

Ma in anteprima possiamo sapere chi sono le prime due vittime ad essere cadute nella trappola del programma.

Scherzi a parte: ecco i primi due vip

Il mitico programma che è andato in onda per molti anni con i vari personaggi del mondo dello spettacolo come vittime, è Scherzi a Parte.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: CHI SARà L’ELIMINATO DI QUESTA SERA, ECCO COSA DICONO I SONDAGGI

Per la gioia del pubblico a casa, lo potremmo vedere nuovamente in onda dal mese di settembre, su Canale Cinque, con il rientro in Mediaset di Enrico Papi.

Ma, come possiamo leggere sul sito sempre super informato Dagospia, possiamo leggere le prime due vittime che sono cadute nella trappola del programma, stiamo parlando di Manuela Arcuri e della mitica Orietta Berti.

Per il momento non sappiamo ancora cosa è successo e come hanno reagito allo scherzo che è stato architettato nei loro confronti.

LEGGI ANCHE —> AMICI: DADDY E ROSA, STORIA AL CAPOLINEA? LE PRIMA PAROLE DEL CANTANTE

In un primo momento, al posto di Enrico Papi si parlava della bravissima e super amata dal pubblico Alessia Marcuzzi, ma stando sempre al sito, sembra che abbia declinato l’offerta ricevuta.

Per quanto riguarda una breve storia del programma, la prima volta in onda è stata nel lontano 1992, per ben 11 puntate andate in onda su Italia 1.

Mentre l’ultima edizione andata in onda risale al 2018, e solamente per un brevissimo periodo, ovvero 4 puntate.

Scherzi a parte: Svelati in anteprima le prime due "vittime" vip
Scherzi a parte inizierà a partire dal mese di settembre di quest’anno

Passando all’attuale edizione che vedremmo in onda su Canale 5 a partire da settembre non sappiamo per quanto si svilupperà. 

Siamo curiosi di sapere quanti altri vip cadranno nella tela del programma e dei suoi scherzi, e soprattutto di vedere come reagiranno.

E voi cosa ne pensate dei nomi che sono stati dati in anteprima come vittime? Secondo voi che tipo di scherzo è stato fatto?

Impostazioni privacy