Amici: Aka7even rompe il silenzio dopo la finale, “non me l’aspettavo” – VIDEO

Dopo la finale di Amici 2020, Aka7even rompe il silenzio. Il giovane cantante ha voluto raccontare la sua esperienza all’interno della scuola di Maria De Filippi.  Vediamo insieme cosa ha confessato. 

Amici Aka7even finale rompe silenzio prime parole
Le prime parole di Aka7even dopo la finale di Amici

Sabato 15 maggio è andata in onda la finale del Serale di Amici. I concorrente si sono sfidati fino all’ultimo per cercare di contendersi la vittoria. Alla fine ad avere la meglio è stata Giulia Stabile, la ballerina è riuscita a sconfiggere il suo fidanzato ed è stata la prima ballerina donna ad alzare la coppa della vittoria.

Ovviamente non sono mancate le discussioni sul web, moltissimi telespettatori si sono accaniti contro il talent show dichiarando che alcuni concorrenti, come Aka7even, non hanno avuto la possibilità di esibirsi al meglio. Ma non solo, durante la serata i fan del programma, hanno avuto alcune difficoltà a votare tramite sms, infatti il sito è andato in tilt per diverse ore, motivo per cui in molti hanno pensato che fosse tutto organizzato già da prima.

A dire la sua dopo la finale è stato Aka7even, come ormai da prassi i concorrenti dopo la fine della puntata rilasciano un’intervista. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato il cantante dopo la fine di questo lungo viaggio.

Leggi anche->Uomini e donne: Ursula Bennardo attacca alcune coppie del programma

Amici: Aka7even, le prime parole dopo la finale

Dopo la fine dell’ultima puntata, i concorrenti hanno rilasciato un’intervista per raccontare le loro emozioni durante questo lungo viaggio. A confessare come ha trascorso la sua esperienza all’interno della a scuola è stato Aka7even. Per molti telespettatori a dover vincere il programma doveva essere proprio lui, alla fine purtroppo non ha avuto la meglio.

Le sue prime parole dopo la sconfitta sono state “Quando sono entrato ad Amici sinceramente non mi aspettavo tutto questo. Non mi aspettavo un cambiamento personale, artistico e non mi aspettavo di trovare sedici persone del genere o di fare un percorso così lungo“.

Il giovane ragazzo ha avuto un grande cambiato, soprattutto grazie alla suo coach, Anna Pettinelli, che l’ha sempre supportato e ha sempre creduto in lui.

Ma non è tutto l’artista, ancora frastornato dalle emozioni, ha anche confessato come ha vissuto questa finale “Probabilmente non ho mai capito di poter arrivare in finale o di avere la possibilità di arrivarci, però soprattutto nell’ultimo periodo ho sostenuto i miei ideali e la mia convinzione sia sul palco che nella vita e questo sicuramente mi ha portato ad andare avanti nel percorso. Perché mi sono dato forza e ho preso consapevolezza di quello che sono e so fare, questo mi ha dato tantissimo“. Qui il video completo dell’intervista lasciata da Aka7even.

Leggi anche->Grande Fratello Vip 6, ecco chi potrebbe sostituire Antonella Elia

Intanto facciamo i migliori auguri al giovane artista e gli auguriamo un percorso ricco di successi per la sua carriera.

Impostazioni privacy