Amici: Daddy e Rosa, storia al capolinea? le prime parole del cantante

Amici: Daddy e Rosa si sono lasciati? dopo la finale, il cantante, ha rilasciato un’intervista che ha insospettito i fan. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi 

Amici Daddy Rosa lasciati
Amici Daddy e Rosa si sono lasciati? web indaga

Sabato 15 maggio si è conclusa l’edizione di Amici 2020, ad alzare la coppa della vittoria è stata Giulia Stabile. Per la prima volta nella storia del talent show a vincere il programma di Maria De Filippi è stata una ballerina donna. Ovviamente i fan della giovane ragazza sono rimasti entusiasti di questo trionfo. Purtroppo gli altri concorrenti non hanno avuto la meglio, ma sicuramente la loro carriera artistica sarà ricca di successi.

Durante la finale a contendersi l’ultimo traguardo sono stati Aka7even, Daddy, Sangiovanni, Alessandro e la vincitrice Giulia. Come da prassi alla fine della puntata i concorrenti hanno rilasciato un’intervista per raccontare le loro emozioni dopo la finale.

Nelle ultime ore, alcuni utenti sul web, sempre molto attenti ai particolari hanno notato un dettaglio nell’intervista rilasciata da Daddy. Stando a quanto dicono alcuni fan del programma, sembrerebbe che la storia tra Rosa e il cantante sia giunta al capolinea. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex concorrente di Amici 2020.

Leggi anche->Amici 2021, scontro tra Zerbi e la Pettinelli: “Potevi evitare”

Amici: Daddy e Rosa si sono lasciati? fan sospettosi dopo le parole del cantate

Amici Daddy Rosa lasciati
Daddy e Rosa, storia al capolinea? le parole del cantante dopo la finale di Amici

Negli ultimi giorni alcuni sostenitori della coppia di Amici formata da Daddy e Rosa hanno notato che la ballerina è sparita per un breve periodo dai social. Inizialmente i fan hanno pensato subito al peggio, ma qualche ora fa rosa ha confessato il motivo dell’assenza.

La ballerina ha spiegato che negli ultimi giorni ha avuto qualche difficoltà ad entrare nei suoi account social. Le sue parole sono state “Eccomi ragazzi perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui, purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di ritornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere ma appena avrò qualche notizia vi informerò“.

I fan sono comunque rimasti delusi per il fatto che la ballerina non ha ancora parlato della storia con Daddy. Per il momento ha solo fatto riferimento alla sua vita al di fuori dalla scuola. Per questo alcuni utenti sul web si sono immediatamente allarmati.

Ma non è finita qui, dopo la finale, anche Daddy ha rilasciato un’intervista che ha fato insospettire i fan della coppia. Il cantante dopo la sconfitta ha dichiarato “esperienza unica, veramente incredibile e ancor meglio di come me l’aspettavo. Sono entrato che mi ritenevo una persona forte e sicura e mi sono reso conto che non è così, specie se poi ti interfacci con altre persone. Pensavo fosse un sogno irraggiungibile e invece mi sono rimboccato le maniche. Ora torno a casa da mamma e papà e poi mi metto subito a lavorare“.

Anche in questo caso Daddy non ha citato la sua fidanzata, ha solo specificato che non vede l’ora di tornare a casa dai suoi genitori.

Leggi anche->Grande Fratello Vip 6, ecco chi potrebbe sostituire Antonella Elia

Per il momento nessuno dei due ha risposto alle domande dei fan, vedremo se nelle prossime ore vorranno intervenire sulla questione per spiegare cosa sta succedendo. Voi cosa ne pensate, si sono davvero lasciati?

Impostazioni privacy