Amici 2021, scontro tra Zerbi e la Pettinelli: “Potevi evitare”

E’ andata in onda ieri sera, sabato 15 maggio, la finale del programma Amici, condotto da Maria De Filippi, che ha suscitato tante emozioni in studio, e al pubblico a casa, e che ha visto trionfare la ballerina Giulia.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Ma oltre alle emozioni, non sono mancate, come al solito, le frecciatine e le battute tra gli insegnanti.

Amici 2021, scontro tra Zerbi e la Pettinelli: “Potevi evitare”

A scatenare la polemica, una battuta di Anna Pettinelli, contro Rudy Zerbi, che ha fatto arrabbiare Zerbi, non tanto perchè rivolta contro di lui, ma perchè non era il caso, secondo lui, di rovinare l’atmosfera gioiosa della finale, con battute infelici.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Giulia e Sangiovanni ecco quanto hanno vinto in denaro!

D’altra parte, è vero, che in studio, l’atmosfera era abbastanza rilassata, tutti pronti a divertirsi, per primi gli allievi, che seppure emozionati, hanno potuto contare sull’appoggio l’uno dell’altro, senza ombra di rivalità tra loro.

Anche la stessa Maria De Filippi, ha contribuito a rendere il clima più sereno possibile, dicendo ai ragazzi, che al di là del vincitore della serata, tutti loro, avevano comunque raggiunto un traguardo importante, visto che hanno prodotto dei dischi, e che sono amati dal pubblico, e che sicuramente vincitori o no, ognuno a modo suo, avrebbe intrapreso la propria strada, avendo ognuno di loro tante potenzialità.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Maria de Filippi si bacia con tutti e due gli ospiti in diretta!

Tornando alla frecciatina della Pettinelli, che ha disturbato Zerbi, questa è avvenuta nel momento in cui, presentando l’esibizione di Aka7even con l’inedito Yellow ha chiosato: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te.”

A queste parole, Zerbi, ha borbottato qualcosa a chi era vicino a lui. Maria De Filippi se ne è accorta, e gli ha dato la parola, chiedendogli cosa c’era che non andasse. A questo punto, Rudy Zerbi, ha bacchettato la Pettinelli dicendole: “Un po di eleganza. Siamo alla finale, è una festa. Almeno alla finale molla, basta, dai”.

Dall’espressione di Zerbi, era evidente, che la battuta gli ha dato proprio fastidio, non tanto per se stesso, ma perchè giudicata inopportuna, in un contesto come quello della finale, dove ormai, l’ascia di guerra tra gli insegnanti doveva essere sotterrata.

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce la finale di Amici

La Pettinelli, a questa accusa, ha risposto di non aver detto niente di male, ed ha accusato Zerbi di avere la coda di paglia. Rudy però ha insistito: “Ci stiamo divertendo, potevi evitare questa battutina. Andiamo avanti”.

Impostazioni privacy