Salvatore Esposito, per l’attore di Gomorra arriva l’addio? “Mai lo avrei pensato..”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attore Salvatore Esposito sul suo personaggio Genny, lasciando tutti senza parole.

Salvatore Esposito, l'attore di Gomorra arriva l'addio? "Mai lo avrei pensato.."
L’attore di Gomorra da l’annuncio sul suo profilo social di Instagram

La serie televisiva in onda su Sky, ovvero Gomorra, è davvero molto amata e seguita da anni, e lui è uno dei suoi protagonisti principali.

Stiamo parlando di Salvatore Esposito, che grazie al personaggio di Genny ha rubato il cuore di molti telespettatori, ma nelle ultime ore è arrivata una dichiarazione che nessuno si aspettava.

Genny abbandona Gomorra?

La serie televisiva in onda al momento su Sky, Gomorra La serie, è molto amata e seguita, ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che molti speravano non dover sentire mai, ovvero Salvatore Esposito non interpreterà più il personaggio di Genny Savastano.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: MARIA DE FILIPPI SI BACIA CON TUTTI E DUE GLI OSPITI IN DIRETTA

Stando a quanto lui stesso ha dichiarato sul suo profilo social di Instagram, sembra che siano terminate le riprese della quinta stagione.

Tra le sue parole, c’è anche qualche indizio per la stagione che verrà messa in onda a breve, anche se non abbiamo ancora una data certa.

Salvatore ha anche dichiarato che vale assolutamente la pena attendere del tempo, come tutte le volte prima dell’uscita di una serie, per via dei numerosi colpi di scena.

Ha continuato poi ringraziando tutte le persone che hanno reso possibile questo percorso, ed ovviamente anche tutti i fan che hanno adorato e seguito la serie.

LEGGI ANCHE —-> GIANNI SPERTI ACCUSATO DA UN EX DAMA: “SONO ANNI CHE BULLIZZA”

E’ sempre difficile salutare un personaggio che abbiamo amato e seguito nel tempo, ma salutando Genny ha dichiarato:

“Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me”

A continuato dicendo che era felice ma allo stesso tempo triste per quello che sta succedendo, ovvero l’addio a Genny.

In moltissimi sono in trepida attesa di capire come andrà a finire tra Genny e Ciro, e forse proprio in questo addio c’è una sorta di anticipazione? Non possiamo saperlo, ma sicuramente attendiamo con ansia la quinta stagione di Gomorra La serie.

E voi cosa ne pensate di questo addio? Fa bene a voltare pagina Salvatore Esposito oppure no?

Impostazioni privacy