Amici 2021: Maria de Filippi si bacia con tutti e due gli ospiti in diretta!

Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata finale di Amici di Maria De Filippi, che era in diretta ieri sera.

Amici 2021: Maria de Filippi si bacia con tutti e due gli ospiti in diretta!
Maria De Filippi si bacia con Pio e Amedeo in diretta!

Nella serata di sabato, ovvero ieri, abbiamo avuto tutti modo di veder proclamare il vincitore di questa edizione del programma alla ricerca di nuovi talenti, ovvero Amici.

A trionfare è stata Giulia, ma durante il programma è successo qualcosa di particolare direttamente alla mitica Maria De Filippi, vediamo meglio insieme cosa.

Maria De Filippi ed il doppio bacio

Come ospiti della serata di ieri sera c’erano Pio ed Amedeo, nel programma Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> ANTICIPAZIONI UNA VITA, ESTATE 2021, MAITE IN CARCERE DOVE SARà PICCHIATA

Il duo comico aveva già partecipato al programma, ma mai dopo l’enorme successo riscosso con il loro primo spettacolo Felicissima Sera.

Durante la loro esibizione hanno parlato dei vari baci che hanno dato ai personaggi famosi, durante il loro show, ed ovviamente non è stato un caso.

Pio ed Amedeo, hanno confessato che quando Maria è stata nel loro programma non hanno fatto in tempo a baciarla.

Dopo pochissimo, Pio si è avvicinato a Maria dandole un bel bacio a stampo, ovviamente anche Amedeo ha chiesto la stessa cosa.

LEGGI ANCHE —-> TOMMASO ZORZI, CONFESSA CON UN POST: “MI MANCHI OGNI GIORNO”

Maria come sempre è stata al gioco, e successivamente hanno aggiunto che erano stati fatti i tamponi, e per questo motivo non c’erano problemi.

Per questa puntata speciale del programma, il duo ha scritto una lettere alla grandissima padrona di casa, parlando di tutti i suoi professori e giudici.

I due personaggi che hanno ricevuto le battute più particolari e precise sono state Veronica Peparini e Stefano De Martino.

In primis a Veronica è stato detto che vent’anni prima portava il suo compagno, Andreas Muller all’asilo, ma forse si aspettava una battuta del genere e ci ha riso su.

Si sono poi domandati come mai tanti ragazzi in questa edizione hanno nomi d’arte, come Enula, Deddy, e si chiedevano dove erano quelli con i nomi normali, come Michele o Antonino.

Amici 2021: Maria de Filippi si bacia con tutti e due gli ospiti in diretta!
Il bacio era del tutto inaspettato da parte di Maria De Filippi

Quest’ultimo nome era in riferimento a Stefano De Martino, ma Amedeo lo ha tranquillizzato dicendo che non ci doveva trovare nulla di particolare.

Non c’è stato alcun riferimento a quanto accaduto dopo l’ultimo monologo durante il programma Felicissima Sera.

E voi avete visto la finale di ieri sera di Amici? Cosa ne pensate della vincitrice? E dell’intervento di Pio e Amedeo?

Impostazioni privacy