Tommaso Zorzi, confessa con un post: “Mi manchi ogni giorno”

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, ed opinionista dell’isola dei famosi, è tornato sui social, in occasione della festa della mamma, dopo quasi 10 giorni di assenza.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

L’ex influencer, oltre che a fare gli auguri alla sua mamma, ha ricordato anche l’amata nonna, scomparsa a maggio dello scorso anno. Zorzi, ha postato una commovente foto, che lo vede piccolo, in braccio alla sua mamma, ed in compagnia della nonna, con sotto la didascalia: “Mi manchi ogni giorno”.

Tommaso Zorzi, confessa con un post: “Mi manchi ogni giorno”

Già durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip,  Tommaso Zorzi, ha più volte ricordato, la sua amata nonna, e proprio in quell’occasione, ha confessato al suo amico Francesco Oppini: “La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, era un patto di mia nonna che è morta da poco. Non riesco neppure a guardarlo”.

Dopo queste parole, nel ricordare la sua amata nonna, l’influencer, torna a parlare di lei, in occasione della festa della mamma, postando come già detto, la foto che li ritrae insieme, con loro, anche la mamma di Zorzi, con sotto scritto: “Alla mamma, ma sopratutto alla nonna”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Sabrina finalmente dice tutto su Claudio-Cosa è successo?

Tanti i commenti positivi, da parte dei fan, sotto la foto, tra le quali, spicca quella di Stefania Orlando, con la quale, Zorzi, ha stretto una profonda amicizia, all’interno della casa del Gf Vip, e che prosegue, anche lontano dai riflettori. Questo il commento della Orlando: “In qualche modo c’è. Le persone che ami restano incastrate per sempre in un pezzo di cuore anche quando vanno via”.

L’ex gieffino, ha anche tranquillizzato i suoi follower, sul fatto, che è stato assente per un po dai social: “Sono vivo. Sto bene. Domani torno. Mi siete mancati”. Negli ultimi giorni, Tommaso Zorzi, è stato oggetto di gossip, a causa delle foto, circolate sul web, che lo ritraggono a passeggio, per vie di Milano,insieme a Tommaso Stanzani, ex ballerino di ‘Amici’.

LEGGI ANCHE–>Checco Zalone vince il David Di Donatello: Striscia gli consegna il tapiro, come mai?

Già in passato, l’ex gieffino, aveva manifestato un interesse verso il ballerino, ma aveva poi dichiarato, che Tommaso Stanzani fosse troppo giovane. In tanti, si sono chiesti, se tra i due, ci sia solo un’amicizia, o se c’è qualcosa di più. Addirittura, qualcuno, ha ipotizzato che sia stato lo stesso Zorzi, a chiamare i fotografi per fare la paparazzata.

Post di Zorzi con gli auguri alla mamma e alla nonna
Post di Tommaso Zorzi, con gli auguri alla mamma e alla nonna

Tommaso, però, rispedisce le accuse al mittente, e senza sbilanciarsi sul rapporto con Stanzani, dichiara: “La mia vita privata è solo mia, non sono io a chiamare i fotografi”. Insomma, ancora non è chiaro, il tipo di rapporto che lega i due ragazzi, vedremo in seguito, se e eventualmente, usciranno allo scoperto.

Impostazioni privacy