Anticipazioni Una Vita, estate 2021, Maite in carcere, dove sarà picchiata

Le anticipazioni della soap ‘Una Vita’, che andranno in onda nell’estate 2021, sono piene di accadimenti, che sconvolgeranno non poco gli abitanti di Acacias 38, e con essi, anche i telespettatori, che seguono le intrigate vicende dei protagonisti.

Maite e Camino
Maite e Camino

Tra le anticipazioni, spicca, la brutta vicenda dell’arresto di Maite, a seguito di una denuncia, che la porterà in carcere, e nel quale subirà dei maltrattamenti.

Anticipazioni Una Vita, Maite in carcere, dove sarà picchiata

Questo brutto episodio, che desta preoccupazione nell’amata Camino, e negli abitanti di Acacias, avverrà nel momento in cui, il figlio di Antonio e Lolita, darà segni di forte malessere.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la nota ex tronista è diventata mamma!

Bellita, nel frattempo, inizia ad avere dei sospetti, sull’orientamento sessuale del marito, comincierà ad indagare, arrivando al punto di fare un’incredibile scoperta, che le sconvolgerà la vita.

In tutto questo, vanno avanti le vicende di Marcia, la cui situazione, non si è ancora risolta, e che lascia i telespettatori incollati alla televisione. Tornando al dubbio, insinuatosi in Bellita, circa l’orientamento sessuale del marito, la donna, inizia ad indagare, arrivando a domandare agli uomini del paese, quali siano i propri gusti sessuali.

La donna, parlerà della questione e dei suoi dubbi con la figlia, ma quest’ultima, è incentrata su i suoi progetti per il futuro, dato che le è arrivata una chiamata importante dall’Argentina, e darà poco ascolto alla madre.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi: incidente per Valentina Persia-Ecco come sta

Nel frattempo, Emilio e Cinta, si sposano, prima di lasciare per sempre Acacias. Bellita, sempre più convinta, che suo marito sia attratto dagli uomini, decide di parlargli, ma è a questo punto, che vedrà Josè, dare un bacio sulla guancia a Julio, arrivando a scoprire, che i due non sono amanti, come la donna ha pensato in un primo momento, ma  padre e figlio.

Bellita rimane scioccata dalla notizia, e caccerà di casa il marito, al quale, non perdona il tradimento subito. Come già anticipato, la povera Maite, finirà in carcere, dove verrà picchiata, e presto, la notizia, farà il giro del paese, destando preoccupazioni, per le sorti della giovane.

Cast soap Una Vita
Cast soap ‘Una Vita’

Felicia, costringerà la pittrice, a tradire Camino, in cambio della sua salvezza, ma la donna rifiuterà di far male alla sua amata. A questo punto, interverrà Armando, che preoccupato per la situazione venutasi a creare accetterà la proposta di Felicia di far sposare lldefonso con Camino. 

Impostazioni privacy