Isola dei famosi: incidente per Valentina Persia-Ecco come sta

Vediamo insieme che cosa è successo durante la prova di ieri sera e quali sono le condizioni di Valentina Persia dopo un’incidente.

Isola dei famosi: incidente per Valentina Persia-Ecco come sta
Valentina Persia ed il momento che ha perso la presa dopo oltre due minuti

Lei è una delle prime naufraghe ad essere arrivate sul’Isola dei famosi in Honduras, ed è davvero combattiva, stiamo parlando di Valentina Persia.

Ma ieri sera, durante le diretta è stata vittima di un incidente, vediamo insieme come sta e cosa le è successo.

Valentina Persia e l’incidente all’Isola

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata per quanto riguarda l’amato reality dell’Isola dei famosi, che sembra un po’ faticare a conquistare il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE DA L’ANNUNCIO: FINALMENTE LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO

Ma tra le varie prove ed avvenimenti che sono successi c’è stata la temibile prova del girarrosto, ovvero una macchina particolare dove i concorrenti si devono tenere appesi con mani e gambe mentre il meccanismo gira.

Le due donne che si sono sfidate in questa gara sono state Isolde Kostner e Valentina Persia, dopo oltre due minuti, di questa prova, Valentina è caduta in acqua, decretando così Isolde nuova leader del gruppo.

Il problema si è proprio presentato nella caduta di Valentina, tanto che Ilary le ha chiesto dopo pochissimo come stava.

LEGGI ANCHE —-> UN NUOVO ARRIVATO IN CASA TOTTI: ILARY BLASI “LA FAMIGLIA SI ALLARGA”

Valentina, che ha la forza di una donna molto caparbia ha dichiarato che era tutto apposto ed ha aggiunto:

“… mi faccio male difficilmente e se succede vado avanti. Ho fatto il gioco del girarrosto e sono rimasta con la coscia tipo pollo”

Riesce sempre a strappare un sorriso a tutti, ed anche se ha perso questa prova, con il televoto da casa a vinto ed è rimasta in gara.

Isola dei famosi: incidente per Valentina Persia-Ecco come sta
Valentina Persia dopo la caduta dal girarrosto

Isolde, avendo la possibilità di salvare un compagno d’avventura ha salvato l’amico Roberto Ciufoli, mandando così al televoto flash Emanuela Tittocchia.

La naufraga ha preso bene la decisione, dicendo che se la vota solamente lui va bene, basta che non avviene dagli altri compagni.

E voi avete visto la prova del girarrosto durante la diretta? Avreste mai affrontato una sfida del genere?

Impostazioni privacy