Emma Marrone da l’annuncio: finalmente la notizia che tutti aspettavano

La notizia che poco fa ha annunciato l’ex allieva di Amici ha reso felici tutti i suoi seguaci: Emma Marrone è pronta per il tour

emma marrone
Emma

Poche ore fa Emma Marrone ha reso felici tutti i suoi fan con un annuncio bellissimo. L’artista salentina ha confermato il suo tour che partirà a breve dopo una lunga pausa causata dall’emergenza Covid-19. Per ora sono confermate alcune delle date, ma presto arriveranno anche tutte le altre e tutti i dettagli. Andiamo a vedere cosa ha scritto la giovane sul suo account.

La cantante salentina da una bella notizia ai fan

Emma Marrone ha pubblicato due foto accompagnate da un lungo post di annuncio, ma soprattutto di ringraziamenti. L’artista su Instagram, vicina ai suoi tre ballerini,ha annunciato a tutti i suoi seguaci che il tour musicale estivo ci sarà.

Sono felicissima di annunciare con grande piacere che il tour è confermato (le restanti città arriveranno a breve). Voglio ringraziare la mia crew che sta lavorando giorno e notte a questo progetto e sentire il loro entusiasmo di ricominciare dopo più di 1 anno di fermo mi gratifica e mi rende orgogliosa”.

Accanto a lei ci saranno anche Giuseppe Giofrè, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito, conosciuti al pubblico di Amici. “È un onore avervi con me in questo bellissimo viaggio insieme ai musicisti e a tutti coloro che ci lavorano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Chi sono i ballerini presenti nel suo tour

Come già detto in precedenza, Emma Marrone è pronta a tornare sul palcoscenico a breve. Per ora le date ancora non sono state comunicate ma sembra che tutto verrà comunicato nei prossimi giorni. Per il concerto di Verona avrà accanto tre ballerini di Amici: Giuseppe, Daniele Sibilli e Gabriele.

Il primo ha vinto con la sua categoria l’edizione del 2012, mentre il secondo ha partecipato nel 2011 ma fu eliminato dopo poco senza nemmeno arrivare al serale. Infine, il terzo ha partecipato al talent di Maria De Filippi nel 2015 ed è arrivato primo nella categoria ballo. Lo scorso anno l’abbiamo visto esibirsi tra i professionisti.

Impostazioni privacy