Vera Gemma, si candida per il Gf 6: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”

Vera Gemma, figlia dell’amato attore Giuliano Gemma, è stata senza dubbio, una delle protagoniste in assoluto, dell’edizione di quest’anno, dell’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi.

Vera e Giuliano Gemma
Vera e Giuliano gemma

Vera, sin dal primo momento, dello sbarco in Honduras, è sempre stata al centro delle polemiche, tra i suoi compagni di avventura, riscuotendo per contro, un grande successo, da parte del pubblico a casa.

Vera Gemma, si candida per il Gf 6: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”

Tornata da poco in Italia, ed intervistata dal settimanale ‘Chi’, l’attrice, ha rivelato che le piacerebbe, entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6, per il quale, Alfonso Signorini e la produzione del reality, sono già al lavoro.

LEGGI ANCHE–>Amici, bellissima sorpresa per Serena. La Celentano “Sei nata per ballare”

La figlia di Giuliano Gemma, confida, di sentirsi la persona adatta a poter partecipare al reality affermando che: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado…adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality”.

Insomma, Vera Gemma, si candida per il prossimo Gf Vip, staremo a vedere, se Signorini, prenderà in considerazione la sua candidatura. L’attrice, nel corso della sua partecipazione all’isola, ha dimostrato, di avere un carattere molto forte, e non è stato semplice, per la donna, affrontare i continui attacchi da parte degli altri naufraghi, tanto che ha confessato: “Gli altri naufraghi mi trasmettevano negatività totale. Mi hanno fatto provare il senso del rifiuto“.

Nonostante tutto, Vera, confida di essere fiera del suo percorso, di non avere mai finto, arrivando a dire: “Rifarei tutto, proprio tutto, seguendo le mie regole”. Dopo la riconciliazione con Awed, la Gemma, ammette di essere rimasta delusa, dal comportamento avuto da Gilles Rocca, nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE–>David di Donatello, Sophia Loren in lacrime: commozione per l’attrice

L’attore, nelle ultime settimane, è apparso più aggressivo del solito, probabilmente, a causa delle privazioni da cibo, ed è stato accusato più volte, di avere un carattere impossibile, sia dai suoi compagni di avventura, che dai telespettatori.

Anche Vera Gemma, come già detto, ha ammesso di essere rimasta delusa da Gilles, anche perchè, prima di partire per l’isola, l’attore le aveva assicurato, che l’avrebbe protetta e che sarebbero stati uniti, cosa che, secondo l’attrice, non si sarebbe mai verificata.

Vera Gemma e Gilles Rocca
Vera Gemma e Gilles Rocca all’Isola dei famosi

Prima di partire per l’Honduras, Rocca scriveva a Vera: “Sarai mia sorella”, ma l’attore ha dimostrato ben altro alla sua amica. Proprio per questo, tra loro, c’è stato più di uno scontro, che ha portato l’attrice, a non vedere nessuna possibilità di riappacificazione tra i due.

Impostazioni privacy