Amici, bellissima sorpresa per Serena. La Celentano “Sei nata per ballare”

Nel daytime di Amici, andato in onda ieri pomeriggio, una bellissima sorpresa per l’ex allieva di Alessandra Celentano, Serena.

Una bellissima sorpresa per la ballerina di Amici, Serena
Serena è stata eliminata in semifinale di Amici 2021

Manca sempre meno alla finale di Amici. Questo sabato andrà in onda l’ultima puntata del talent e finalmente conosceremo il nome del vincitore assoluto del programma.

Se i cantanti possono gioire per aver firmato contratti con alcune case discografiche, anche per i ballerini questo è momento importante.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI PIZZICATO PER LE VIE DI MILANO CON TOMMASO STANZANI

Soprattutto per Serena, ormai ex allieva di Alessandra Celentano, uscita dal talent sabato scorso. Infatti, prima di lasciare la scuola, la giovane ragazza ha ricevuto un’importante offerta di lavoro. 

Per l’allieva c’è il coreografo e vicedirettore artistico del Balletto di Roma, Valerio Longo. Ed è stato proprio lui a comunicare la notizia “È un piacere vederti finalmente dal vivo, visto che ti seguo da tanti mesi. Tu sei davvero un talento, ho riscontrato in te la voglia di non fermarti a ciò che eri ma a scoprire ciò che gli altri vedono in te. Ho creduto opportuno offrirti una possibilità, per farti lavorare, metterti su un palcoscenico“.

Per Serena, il contratto partirà dal primo giugno con una tournée in Brasile ed in Cina.

Una bellissima sorpresa per la ballerina di Amici, Serena

Sia la giovane allieva che la maestra Alessandra Celentano erano visibilmente commosse. Soprattutto l’insegnante di danza classica che ha detto a SerenaSono molto contenta del percorso che hai fatto, da un punto di vista professionale e personale”.

E la maestra Celentano ha anche aggiunto “Ti ha fatto crescere e spero che tu prenda questa esperienza come inizio per la tua vita, per essere più sicura e consapevole. Sei nata per ballare, te lo devi mettere in testa”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: ECCO QUANTO HANNO GUADAGNATO I CANTANTI CON I LORO INEDITI

Anche ad Alessandro è stata offerta un’importante offerta di lavoro. Intanto, il ballerino deve affrontare l’ultima settimana di duro lavoro, prima del gran finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I cinque finalisti si stanno preparando molto per la tanto attesa ultima puntata. La conduttrice, Maria De Filippi, decreterà il vincitore: chi sarà l’unico a vincere il talent tra i vari cantanti e ballerini, Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia ed Alessandro?

Lo scopriremo solo sabato sera, in prima serata, e come sempre su Canale 5. Voi chi vorreste vedere come vincitore di Amici?

 

 

 

 

Impostazioni privacy