Tommaso Zorzi pizzicato per le vie di Milano con Tommaso Stanzani

0
1319

Nelle ultime ore, il gossip sta impazzendo, per via delle foto, che ritraggono Tommaso Zorzi, attualmente impegnato come opinionista all’Isola dei Famosi, in compagnia, per le vie di Milano, con Tommaso Stanzani.

Zorzi e Stanzani
Zorzi e Stanzani, insieme a passeggio per Milano

Quest’ultimo, ex ballerino della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, è già stato oggetto di interessamento, da parte di Zorzi, quando era impegnato nel talent show.

Tommaso Zorzi pizzicato per le vie di Milano con Tommaso Stanzani

Come già detto, i due ragazzi, sono stati visti, mentre con mascherina e berretto, passeggiavano per le strade di Milano, e da subito i fan, si sono scatenati, per riuscire a capire, se dietro questa frequentazione, ci siano solo dei progetti lavorativi, o se c’è, invece, una simpatia.

Tommaso Zorzi, dopo un passato da single, sembrava aver preso a frequentare, un certo Lorenzo, un rampollo della Torino bene. Tommaso e Lorenzo, sembra si siano conosciuti, grazie ad amica comune, tale Didi, la quale, li ha messi in contatto, dopo aver compreso, che i due potevano essere compatibili.

LEGGI ANCHE–>Domenica In: Arisa rivela un suo grande sogno “Mi piacerebbe tanto…”

Sembra, che le cose tra i due, stessero andando piuttosto bene, per cui la foto che ritrae i due Tommaso insieme, lascia un po perplessi i fan dell’ex gieffino. E’ pur vero, che quando in passato, Zorzi ha dimostrato un interesse, nei confronti del ballerino, ha anche espresso qualche perplessità, circa la giovane età dell’ex alunno della scuola di Amici, il quale, ha compiuto vent’anni da poco.

LEGGI ANCHE–>Beautiful anticipazioni dall’America: un ritorno che sconvolge tutti?

L’interesse di Zorzi, nei confronti di Stanzani, si è manifestato in maniera più incisiva, durante una coreografia del ballerino, dove Zorzi, da accanito telespettatore del programma, quale è, si è lasciato sfuggire un’espressione colorita, che non lasciava dubbi, sul fatto che era rimasto colpito dal ballerino: “L’anima de li mejo mortacci tua”, manifestando cosi’ la sua ammirazione per un passo particolarmente difficile  del balletto.

Insomma, malgrado gli impegni lavorativi, attualmente Zorzi è impegnato come opinionista all’Isola e come conduttore del il punto Z, e impegnato anche con il trasloco nella nuova casa, riesce a coltivare nuove amicizie, e a trascorrere qualche momento di svago, in compagnia delle persone a lui più care.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tra queste nuove amicizie, c’è appunto quella con Tommaso Stanzani, della quale seguiremo gli sviluppi, per vedere se in futuro, si possa trasformare in qualcosa di più.