Brando Giorgi, ospite dalla D’Urso fa una confessione sulla Marini: “Mi vergognavo”

Brando Giorgi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato ospite in questi giorni, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, in compagnia della moglie Daniela Batticozzo, dove ha raccontato curiosi aneddoti, di cui si è reso protagonista nel passato.

Brando Giorgi e la moglie Daniela
Brando Giorgi e la moglie Daniela, ospiti dalla D’Urso

L’attore, che ha dovuto abbandonare il reality, a causa di un problema all’occhio, e più precisamente, a causa del distacco della retina in tre punti.

Brando Giorgi, ospite dalla D’Urso fa una confessione sulla Marini: “Mi vergognavo”

Tornato in Italia, Giorgi, è stato operato, e benchè l’operazione, sia perfettamente riuscita, l’attore è costretto a portare degli occhiali scuri, per riparasi dalla luce.

Brando Giorgi, malgrado il poco tempo trascorso sull’Isola, si è fatto subito notare dal pubblico, per le sue qualità da leader, che lo hanno però portato a scontrarsi con gli altri naufraghi, tanto che, nelle ultime settimane, l’attore si è isolato dal gruppo, decidendo di vivere in solitudine la sua Isola.

LEGGI ANCHE–>Sotto il lenzuolo c’è Silvano, era stato un Carabiniere. E nessuno sa perchè ha fatto quella fine

Come già detto, l’ex naufrago, si è presentato in studio dalla D’Urso, accompagnato dalla moglie, con il quale Giorgi è convolato a nozze qualche anno fa, e per stuzzicare la gelosia della donna, ha mostrato una clip, tratta dal film abbronzatissimi, in cui bacia Valeria Marini.

Proprio in merito a questo bacio, avvenuto sul set del film, Brando Giorgi racconta un curioso episodio. All’epoca, l’attore, era fidanzato con la cantante Mietta, la quale, a detta di Giorgi, era molto gelosa.

Durante il bacio con l’attrice, per non innervosire la fidanzata, e per evitare cosi’ un litigio, Giorgi durante il bacio si è ritratto, chiedendo alla Marini di mettere meno passione. Più tardi l’attore, si è reso conto di aver fatto una gaffe, e cercando di recuperare racconta: “Le ho chiesto scusa…sono stato ignorante. Mi vergognavo ogni volta che incontravo Valeria”.

LEGGI ANCHE–>Amici: ecco quanto hanno guadagnato i cantanti con i loro inediti

Nel tempo, tutte le volte che l’attore, incontrava Valeria, ha continuato a scusarsi, prendendo atto, che l’attrice stava solo facendo il suo lavoro: “Valeria è talmente buona che l’ha dimenticato..Mi sono comportato da cretino”.

Recentemente, nello studio dell’Isola dei Famosi, Brando Giorgi, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nei confronti dei suoi ex colleghi del reality, sopratutto nei confronti di Gilles Rocca, con il quale, ha più volte discusso quando era in Honduras.

Brando Giorgi all'Isola
Brando Giorgi all’Isola dei famosi

A proposito di Rocca, dopo essere stato apostrofato da quest’ultimo, con aggettivi non proprio galanti, l’attore ha replicato: “Ho cercato di non abbassarmi allo stesso livello”

Impostazioni privacy