Amici: ecco quanto hanno guadagnato i cantanti con i loro inediti

Nelle ultime ore, sono emerse sul web, le cifre stellari che i cantanti della scuola di Amici hanno guadagnato fino ad oggi, grazie ai loro inediti. Vediamo insieme a quanto ammontano i loro guadagni.

Amici cantanti guadagnato inediti Sangiovanni Daddy Aka7even Tancredi
Amici: cifre stellari per Sangiovanni, Daddy, Aka7even e Tancredi. Ecco quanto hanno guadagnato i cantanti con i loro inediti

Sabato 8 maggio è andata in onda un’altra puntata del Serale di Amici. I concorrenti stanno cercando di fare del loro meglio per arrivare in finale. Purtroppo due di loro hanno dovuto di addio al talent show, stiamo parlando di Serena e di Tancredi.

Ovviamente non sono mancate le critiche per l’uscita dei due allievi. Secondo alcuni utenti del web non dovevano essere loro a dover uscire dalla scuola. In ogni modo, ora, a contendersi la vittoria sono Sangiovanni, Giulia, Aka7even, Alessandro e Daddy. 

I ragazzi anche in questi giorni si impegneranno al meglio per riuscire a vincere il programma di Maria De Filippi. Soprattutto per i cantanti questo è momento speciale, perché a breve usciranno i loro dischi. Anche il pubblico da casa, ormai affezionato agli allievi, non vede l’ora di poter comparare i loro album.

In attesa della puntata di sabato prossimo, nelle ultime ore sono emerse le cifre stellari che i cantanti hanno guadagnato fino ad oggi con i loro inediti. Vediamo nel dettaglio a quanto ammontano.

Leggi anche->Alfonso Signorini stupisce: Vuole l’ex ballerina di Amici al Grande Fratello 6-Ecco di chi si tratta!

Amici: cifre da capogiro per Daddy, Aka7even, Tancredi e Daddy. Ecco quanto hanno guadagnato con i loro inediti

Amici cantanti guadagnato inediti Sangiovanni Daddy Aka7even Tancredi
Amici: ecco quanto hanno guadagnato Sangiovanni, Daddy, Aka7even e Tancredi con i loro inediti

Mentre il pubblico non vede l’ora di scoprire chi avrà la meglio tra i concorrenti della scuola di Amici. Sul web moltissimi utenti si sono domandati “quanto hanno guadagnato i cantanti fino ad oggi con i loro inediti?”

Come ben sappiamo Daddy ha avuto un grande successo soprattutto per un brano in particolare, cioè Il Cielo Contromano. Stando a quanto hanno riportato alcuni fan, solo con lo stream su Spotify, il cantante avrebbe incassato ben 47.300 euro.

Anche Aka7even è riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto grazie al brano che ha dedicato alla ex fidanzata, Martina Miliddi. L’inedito ha vinto anche il disco d’oro, stiamo parlando di Mi Manchi, che è una delle canzoni più ascoltate del momento. Il giovane rapper grazie a questo inedito ha incassato ben 73.100 euro. 

Ma non è tutto anche Tancredi ha avuto un bel guadagno grazie all’inedito che ha fatto ballare tutti i telespettatori. Stiamo parlando di Las Vegas, ormai il brano è diventata una hit estiva. Ma a quanto ammonterà il suo guadagno? Ebbene sempre da quanto si legge sul web, il cantante, fino ad oggi, avrebbe incassato 32.680 euro.

Per ultimo ma non per importanza abbiamo Sangiovanni, il giovane cantante per moltissimi utenti sul web è il possibile vincitore di questa edizione. La canzone che ha fatto guadagnare al concorrente più soldi è sicuramente Lady. Ormai è diventata un tormentone, la sentiamo ovunque e l’incasso solo per questo brano è di 117.590 euro. 

Ma non è tutto sembra che Sangiovanni abbia avuto altri guadagni anche da un altro brano molto famoso, ovvero Tutta La Notte. Anche per questo inedito la cifra si aggira intono ai 57.250 euro.

Leggi anche->Uomini e donne, Teresa Cilia da l’annuncio: fan al settimo cielo -FOTO

Per il momento sembra che Sangiovanni sia in cantante più pagato tra gli allievi della scuola di Amici. Ora non ci resta che aspettare il nome del vincitore di questa edizione.

 

 

 

Impostazioni privacy