Andrea Iannone furioso, secca smentita su un presunto flirt attribuitogli

E’ davvero un momento difficile, quello che sta vivendo in questo periodo, Andrea Iannone, pilota di MotoGp, nonchè ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Il pilota, che sta scontando la squalifica di quattro anni per doping, è intervenuto in questi giorni, sui social, per smentire in modo categorico, un flirt, che gli è stato attribuito, con la modella venezuelana, Carmen Victoria Rodriguz, cara amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

Andrea Iannone furioso, secca smentita su un presunto flirt attribuitogli

Il pilota abruzzese, che recentemente si è buttato negli affari, aprendo un locale a Lugano, dal nome ‘Passion’, ha smentito, come già detto, qualsiasi relazione amorosa, dichiarando su instagram:” Tutto ha un limite, anche la fantasia..Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro ora che sia chiaro!”. Sicuramente, per essere stato chiaro è stato chiarissimo.

La cosa strana, è che fino a qualche giorno fa, con la modella, si scambiavano baci e cuoricini, e più volte, il pilota di Vasto ha infatti taggato in più stories la modella venezuelana, dove lei ha risposto più volte, condividendo questi video e aggiungendo la parola ‘love’.

LEGGI ANCHE–>Milano, attrice in condizioni gravissime: a ridurla in fin di vita la figlia adolescente

Come è stato riportato dal settimanale ‘Chi’, i due si sarebbero conosciuti, qualche anno, fa attraverso un’amicizia in comune, ovvero, quella di Natasha Tozzi, la figlia del noto cantante Umberto Tozzi, con la quale, Iannone, ha avuto un piccolo flirt qualche mese fa.

C’e da dire, che non è la prima volta, che a Iannone vengono attribuite delle storie d’amore, che poi si sono rivelate solo dei gossip, senza nessun fondamento. D’altra parte, Andrea Iannone, dopo aver vissuto, la love story con Belen Rodriguez, è stato più volte, sulle copertine dei giornali di gossip, seguitissimo dalle sue fan.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Dante a favore di Umberto?

Oltre alla chiacchieratissima storia, con la maggiore delle Rodriguez, l’altra storia importante, il pilota, l’ha avuta con l’influencer Giulia De Lellis. La coppia, è stata insieme solo qualche mese, dopo di che, la De Lellis, è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Andrea Damante, conosciuto al programma, Uomini e Donne, di Maria De Filippi. Anche il ritorno con Damante, è durato poco, la De Lellis, trascorso qualche mese, si è fidanzata con Carlo, rampollo di casa Beretta.

Post di Andrea Iannone
Post di Andrea Iannone

Insomma, al momento, sembra che Andrea Iannone non abbia nessuna storia sentimentale, e si stia occupando solo di affari, almeno secondo quanto dichiarato, dal diretto interessato.

Impostazioni privacy