Tina Cipollari, il motivo per cui si trasferisce? Giorgio Manetti vuota il sacco

Giorgio Manetti ha rivelato il vero motivo per cui l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari sta lasciando Roma

tina cipollari
Tina Cipollari

Nelle scorse settimane l’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne si è fatta molto sentire. L’opinionista del programma, infatti, per alcuni giorni non si è presentata negli studi di Canale 5 per registrare e in tanti si sono preoccupati per il misterioso allontanamento. A spiegare cosa è successo, poi, è stata la stessa Vamp smascherata da un’estetista. Ora, invece, a parlare è un ex protagonista del format, Giorgio Manetti che ha rivelato il vero motivo per cui l’amica sta lasciando Roma.

Tina Cipollari si trasferisce in Piemonte per amore

In una recente intervista al settimanale Nuovo tv, Giorgio Manetti ha raccontato che Tina Cipollari si sta trasferendo a Torino per stare più vicina al fidanzato Vincenzo Ferrara. L’uomo ricordiamo è di Firenze e gestisce un’osteria da diversi anni nella sua città ma pare stia parendo un nuovo ristorante anche in Piemonte. Fino ad oggi, i due hanno vissuto un amore pendolare, essendo lei di Roma.

Ora, proprio per il legame che li unisce, la Cipollari ha deciso di accorciare le distanze e lasciare la Capitale. Queste le parole di Giorgio Manetti sul trasloco di Tina Cipollari: “Tina a Torino proprio non ce la vedo, ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”.

L’opinionista e Vincenzo presto a nozze

Sono ormai quasi 4 anni che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara stanno insieme. l’opinionista archiviata la storia con Kiko Nalli ha deciso di darsi una nuova possibilità e dopo un piccolo periodo di crisi con il ristoratore tra i due è tornato il sereno.

La coppia è molto felice insieme e ora bisognerà capire se la Vamp porterà con se a Torino anche i suoi tre figli avuti dall’ex marito.

Intanto, da tempo si parla anche di nozze bis per la donna, previste per il 2022. La Cipollari e Ferrara avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020 ma tutto è stato rimandato a causa del Covid -19.

Impostazioni privacy