Ilary Blasi commette una gaffe all’Isola dei famosi: rivela tutto ai naufraghi!

Vediamo meglio che cosa è successo ieri sera durante la diretta dell’ Isola dei famosi, e cosa ha detto per errore Ilary ai naufraghi.

Ilary Blasi commette una gaffe all'Isola dei famosi: rivela tutto ai naufraghi!
Cosa è successo durante l’appuntamento di ieri sera?

Ieri sera abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda il reality condotto dalla super apprezzata Ilary Blasi.

Ma durante la puntata è successo qualcosa che ha rivelato troppo ai naufraghi alcune dinamiche che non dovevano conoscere, vediamo di capire meglio cosa.

Ilary Blasi e la gaffe in diretta!

La bella padrona di casa, nel primo dei due appuntamenti settimanali, ha fatto sapere ai naufraghi l’esistenza di una seconda isola, dove chi viene eliminato può decidere se rimanere oppure no.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: ECCO QUANTO GUADAGNANO I CANTANTI CON I LORO INEDITI

Come sappiamo, questa sorta di seconda possibilità ha cambiato vari nomi, ed al momento si chiama Playa Imboscatissima.

La bellissima Ilary Blasi, però ha detto il nome di questa isola mentre era ancora aperto il collegamento con Massimiliano Rosolino e i naufraghi in Palapa.

La padrona di casa, si è resa conto qualche secondo dopo dell’accaduto, ma sembra che i concorrenti non si sono accorti di nulla.

Anche perché in questo momento i naufraghi hanno ben altro a cui pensare, perché a causa del comportamento di Roberto Ciufoli sono stati punti.

Come abbiamo avuto modo di vedere, poi ad inizio puntata si è annunciato chi ha perso al televoto, che era tutto al femminile.

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: UN RITORNO CHE SCONVOLGE TUTTI?

Francesca Lodo, quindi è stata eliminata, ma una volta arrivata sulla spiaggia segreta, ha deciso di rimanere in compagnia di Beatrice Marchetti.

Ilary Blasi commette una gaffe all'Isola dei famosi: rivela tutto ai naufraghi!
I naufraghi sembra non abbiamo capito l’esistenza di Playa Inboscatissima

E’ anche vero che già in precedenza Ilary aveva detto il nome di questa seconda possibilità che viene data mentre era in collegamento, e molto probabilmente qualcosa i naufraghi si aspettano.

E voi cosa ne pensate di questa particolare edizione del Grande Fratello costellata di ritiri per infortunio? Avete un vostro naufrago preferito per il quale fate il tifo?

Impostazioni privacy