Matteo Bassetti sapete quanto guadagna in televisione? Eccolo svelato!

Ormai siamo abituati da moltissimi mesi a vedere Matteo Bassetti, noto virologo in televisione, ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Matteo Bassetti sapete quanto guadagna in televisione? Eccolo svelato!
Non immaginerete che cosa ha risposto Matteo Bassetti a questa domanda

A causa della pandemia in corso per il Covid 19 è diventato quasi normale veder parlare in televisione i vari virologi, e tra loro c’è anche Matteo Bassetti.

In molti si sono chiesti se prendono dei compensi per apparire e parlare in televisione oppure no, cerchiamo di vedere insieme come funziona.

Matteo Bassetti ed il suo guadagno con la televisione

Recentemente il noto virologo ha deciso di rilasciare una interessante e bella intervista alle pagine del giornale Di Più.

Stiamo parlando di Matteo Bassetti, che tra i vari professionisti, da quando è scoppiata la pandemia è uno di quelle maggiormente presenti sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ECCO QUANTO GUADAGNANO I CANTANTI CON I LORO INEDITI

Ma proprio a causa delle numerose presenze in televisione, in molti lo hanno criticato, e per questo motivo Matteo Bassetti ha deciso di rispondere senza problemi.

Le parole che ha utilizzato sono state le seguenti:

“Ci sono persone che scrivono sui social: “Ma quando cura i suoi malati visto che è sempre in tv?”. Sono accuse assurde: non vado in tv per fare un reality ma per parlare di Covid, un argomento che è di mia competenza. Ricordo che ci vado gratis”

Ha continuato poi dichiarando che lui accetta solamente gli interventi nei programmi serali o nel fine settimana, ovvero quando non deve lavorare in ospedale.

Il dottore Bassetti ricordiamo che è primario del reparto di Infettivologia del Policlinico San Martino di Genova.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI COMMETTE UNA GAFFE ALL’ISOLA DEI FAMOSI: RIVELA TUTTO AI NAUFRAGHI!

Successivamente ha anche aggiunto, che lui non toglie mai tempo ai suoi pazienti, ma alla sua famiglia.

Perchè è sposato con Chiara che ha 43 anni e di lavora fa l’albergatrice, ed insieme hanno due figli, Dante che ha 16 anni e Francesco che ne ha 12.

Anche il papà faceva il suo stesso lavoro, e si chiamava Dante, ma p venuto a mancare nel 2005 a per tumore alla prostata.

Matteo Bassetti sapete quanto guadagna in televisione? Eccolo svelato!
Bassetti in una delle sue interviste con Mara Venier

Matteo Bassetti ha continuato dicendo che non pensava che la sua notorietà diventasse tale, voleva solamente spiegare cosa stesse succedendo in Italia e nel mondo.

La sua prima apparizione in televisione è stata nel programma Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi.

Insomma a chi pensava che lo facesse per soldi resta deluso, perchè le sue apparizioni sono totalmente gratuite.

 

Impostazioni privacy