Al Bano e Romina Power tornano in tv: l’annuncio che tutti aspettavano

Al Bano e Romina Power annunciano un ritorno in tv che sicuramente renderà felici tutti i loro appassionati: ecco di cosa si tratta

al bano e romina power

Nonostante siano passati diversi anni, Al Bano e Romina Power restano sempre una delle coppie più amate e seguite da grandi e piccini. La loro storia d’amore ha appassionato tante persone nel mondo e ancora oggi sono tanti a sperare in un ritorno di fiamma. Ciò che, invece, non è mai finita è la loro musica… A breve, l’ex coppia della felicità ritornerà in televisione con un’emozionante puntata su Canale 5.

 

Al Bano e Romina Power tornano su Canale 5

Nell’attesa di capire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Amici, che si concluderà questo sabato, dal prossimo in prima serata tornerà Al Bano e Romina Power. Sabato 22 maggio sarà riproposto “55 Passi nel Sole” che vede protagonista la coppia e i loro figli.

Come in molti ricorderanno, lo show è stato trasmesso per la prima volta nel gennaio 2019 e replicato a dicembre dello stesso anno. Una serata all’insegna della musica, ma anche di tanto divertimento e allegria.

Al Bano e Romina ripropongono tutti i loro successi cantanti in 40 anni di carriera, facendo un tuffo nel passato. Ovviamente, non mancheranno nemmeno gli ospiti tra cui loro amici. A quanto pare, però, c’è solo un piccolo problema: il programma dovrà fare i conti con L’Eurovision Song Contest, in onda su Rai 1.

’55 Passi nel sole’ ripercorre la loro carriera e i loro successi

Da un lato, dunque, avremo I Maneskin, che rappresenteranno l’Italia nella competizione europea dopo la vittoria a Sanremo 2021, dall’altro invece, avremo Al Bano e Romina Power che è inutile negarlo emozionano sempre.

Lo show, sia nella prima messa in onda che nella replica ha raggiunto ottimi risultati per la rete Mediaset, e di sicuro questo è il motivo per cui sarà riproposto a distanza di due anni.

Ricordiamo che accanto alla coppia troveremo anche i loro figli, infatti, a presentare il programma saranno proprio Cristel e Carrisi e Romina Jr. Nessuna presenza, invece, di Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy