Beautiful anticipazioni America: pace fatta tra Liam e Hope, ma quanto durerà?

Negli Usa, è già andata in onda, la riconciliazione tra Liam e Hope, dopo il periodo di separazione tra i due, a causa del tradimento di Liam con Steffy Forrester.

Liam e Hope
Liam e Hope, tornano insieme

Liam, convinto che la moglie, avesse una relazione con Thomas Forrester, ha cercato conforto tra le braccia di Steffy, la quale, dopo una notte di passione con Liam, ha scoperto di essere incinta.

Anticipazioni Beautiful, pace fatta tra Liam e Hope, quanto durerà?

Il tutto, nasce da un equivoco, in effetti, tra Hope e Thomas, non c’è stato nessun tradimento, ma il giovane Forrester, è stato vittima di allucinazioni, dovute ad un trauma cranico subito, e non si è accorto, che tra le sue braccia, non c’era Hope, ma un manichino usato per le promozioni, nella boutique Forrester.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: arriva il “finale che non ti aspetti”!

In seguito al tradimento di Liam, e al test di paternità, che conferma, che il bambino che aspettava Steffy, fosse realmente di Liam, la crisi tra Hope e Liam è apparsa insanabile. Peccato però, che il test di paternità, sia stato manomesso da Vincent Walker, il quale, con il suo gesto, pensava di aiutare lo stilista ad avere una possibilità con Hope, e al tempo stesso, voleva colpire il dottor John Finnegan, colpevole di trattarlo con superiorità.

Malgrado la delusione di Hope, nei confronti del marito, a causa del tradimento subito, la ragazza, accetta, dopo varie sollecitazioni da parte di Liam, di perdonarlo, e di ricominciare a vivere il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE–>Arisa e Tancredi, perchè i due non si seguono su instagram?

Ma proprio quando le cose, stavano evolvendo al meglio, un altro spiacevole episodio, mette a repentaglio la ritrovata serenità della coppia, Liam, infatti, causa un incidente stradale in cui perde la vita Vinny. Alla vista del corpo, senza vita di Vinny, Liam sviene, e si ritroverà a casa di Bill, che nel frattempo, si è messo in moto, con una serie di azioni, per nascondere la responsabilità del figlio nell’incidente, omettendo di informare le autorità.

La polizia, però, non convinta dell’incidente causale, che ha provocato la morte di Vinny, inizia ad indagare su il probabile assassino, individuando in Liam e Thomas Forrester, due sospettati, in quanto entrambi hanno un movente per eliminare Vinny.

Nel frattempo, è pace fatta tra Hope e Liam, che lo ha riaccolto in casa, inconsapevole, che tra lei e il marito, c’è un nuovo segreto, che porta Liam ad essere continuamente turbato e pensieroso.

Thomas Forrester e Hope
Thomas Forrester e Hope

Hope, scambia il turbamento del marito, come un senso di colpa, per il tradimento consumato con Steffy, ed invita l’uomo, a lasciarselo alle spalle, e a cominciare la loro nuova vita. Peccato però, che anche Hope, malgrado inviti Liam a dimenticare, non abbia ancora superato il tradimento, ammettendo di non sapere, se riuscirà mai a superarlo.

Impostazioni privacy