Arisa e Tancredi, perchè i due non si seguono su instagram?

I fan del programma ‘Amici’, di Maria De Filippi, hanno notato, un particolare che fa discutere, ovvero, Arisa e Tancredi non si seguono sui social.

Tancredi ed Arisa
Arisa e Tancredi

All’apparenza, potrebbe sembrare un particolare da niente, ma in realtà, sembra, che dietro a questa decisione, di entrambi i protagonisti, ci sia qualcosa di più.

Arisa e Tancredi, perchè i due non si seguono più su instagram?

In effetti, non sembra, che tra l’insegnante e l’alunno, ci sia mai stato un grande feeling, e potrebbe essere questo, il motivo, per cui Tancredi, non segue più Arisa su instagram. In realtà, non è chiaro, se il cantante, non abbia mai seguito Arisa, o se ha tolto il segue in queste ore.

Insomma, la situazione desta dei sospetti, sui rapporti non idilliaci tra i due anche perchè, Arisa, in effetti, segue Raffaele, cosi come Tancredi segue Rudy Zerbi. In realtà, il pubblico di Amici, ha notato che Arisa, ha sempre preferito Raffaele a Tancredi.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021, chi sarà a decretare il vincitore del talent?

L’insegnante, si è data molto da fare sul percorso di Raffaele, senza però trascurare, ad onor del vero, anche gli altri alunni, anche se appare strano, come già detto, che l’insegnante di canto segue sia Raffaele che Gaia Di Fusco, ma non Tancredi.

E’ probabile che Arisa, abbia deciso di seguire gli allievi, solo una volta usciti dal programma, e visto che ora Tancredi è fuori, Arisa deciderà di seguire anche lui. Fatto sta, che al momento, i fan del cantante, pensano invece, che il fatto di non seguirsi sui social, sia la conferma di un rapporto non proprio amichevole.

LEGGI ANCHE–>La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Prova ne è, che in semifinale, Arisa, non sapeva cosa dire di Tancredi, proprio perchè non aveva interagito molto con lui, durante questi mesi di permanenza nella scuola. Insomma, che Arisa abbia avuto delle preferenze, all’interno della scuola di Amici, secondo i fan di Tancredi, sarebbe cosa ormai nota.

Sembra però, che oltre ad Arisa, Tancredi abbia smesso di seguire anche Stefano De Martino e Stash. Al momento, non è chiaro il motivo, magari l’allievo potrebbe essere stato infastidito, dal fatto che non ha mai ricevuto dei complimenti dai due giudici.

Tancredi, cantante ad Amici
Tancredi, cantante ad Amici

Insomma, è probabile, che dopo la finale di sabato 15 maggio, i diretti interessati avranno qualcosa da dire a tale proposito.

Impostazioni privacy