Benedetta Rossi, la food blogger come non l’avete mai vista!

0
854

Benedetta Rossi ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Vediamo insieme di quale foto si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta in Italia. Solo qualche giorno fa, attraverso il suo Instagram, la food blogger aveva dato una notizia che molti fan stavamo aspettando.

“Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi…ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte. Incrociamo le dita e…pensatemi”. Questa la didascalia accanto alla sua foto. Insieme al marito, Marco Gentili, Benedetta Rossi è tornata a preparare nuove ricette.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE DA CANTANTE AD ATTRICE: E’ SUL SET PER LA SUA PRIMA FICTION!

E’ molto seguita anche sui social: solo su Instagram ha quasi quattro milioni di follower. Benedetta Rossi vuole condividere, oltre a squisiti piatti, anche scena di vita quotidiana.

La foto di Benedetta Rossi che ha stupito molto i suoi follower

Ed ama moltissimo immortalare il suo cane, Cloud, che è arrivato subito dopo la scomparsa del loro amico a quattro zampe, Nuvola. Solo qualche settimana fa, la food blogger ha deciso di pubblicare uno scatto che ritrae il marito insieme a Cloud. Ed accanto alla foto ha comunicato ai suoi follower che il suocero era venuto a mancare. E Benedetta Rossi ha aggiunto “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro“.

LEGGI ANCHE—>GEMMA GALGANI E L’ADDIO A UOMINI E DONNE: PARLA GIANNI SPERTI

Nel giorno della festa della mamma, la food blogger ha deciso di fare gli auguri alla madre, pubblicando una foto inedita. 

Benedetta Rossi ha scelto una foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: infatti, la food blogger è piccola ed è in braccio alla mamma. Accanto alla foto ha scritto “Auguri a tutte le Mamme, anche alla mia”.

Molti i messaggi che le hanno lasciato sotto la foto “Due gocce d’acqua!!”, oppure “Uguale a tua mamma…..bellissime tutte e due ❤️” ed ancora “Come vi somigliate❤️ auguri alla tua mamma”.

Intanto, i suoi fan non vedono l’ora di scoprire quali nuove ricette ha in mente la food blogger.

Ed anche voi non vedete l’ora di rivedere quali piatti ha deciso di spiegarci Benedetta Rossi?