Il paradiso delle signore nuova stagione, Salvatore: “Ci saranno dei rientri”

Sta per terminare, la soap ‘Il paradiso delle signore’, e le anticipazioni, svelano numerosi colpi di scena, per il gran finale.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio nella soap ‘Il paradiso delle signore’

Per quanto riguarda, le anticipazioni, sulla prossima stagione della soap, ha fatto, delle rivelazioni importanti, il giovane attore romano Emanuel Caserio, che nello sceneggiato, interpreta Salvatore Amato.

Il paradiso delle signore nuova stagione, Salvatore: “Ci saranno dei rientri”

Durante un’intervista in diretta su instagram, l’attore, a proposito della nuova stagione della soap, ha dichiarato: “Non posso dire molto, ma ci saranno dei rientri in famiglia, non abbiamo ancora girato le scene ma nella nuova stagione ci saranno dei rientri”. Il riferimento, è sicuramente rivolto ai due fratelli Amato, interpretati da Neva Leoni e Giulio Maria Corso,  che in questa stagione, non sono stati presenti nella soap.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, la malattia della madre: “Mi diede del lei….”

Ormai da anni, il giovane attore romano, impersona Salvatore, il barista di origini siciliane, che ha vissuto un grande amore con Gabriella, interpretata da Ilaria Rossi. Emanuel Caserio, durante l’intervista, ha confessato, che prima di approdare nella soap, ha vissuto un periodo non proprio facile: “Sono una persona molto sensibile, prima del paradiso volevo lasciar perdere e nella mia testa avevo pensieri negativi…non avevo la forza di sopportare tutti quei no”.

Insomma, il giovane attore, ha ritrovato fiducia in se stesso, e nelle sue qualità di attore, trovando nella soap, un ruolo a lui congeniale, in cui ha potuto esprimere, le sue capacità interpretative.

Nell’intervista Emanuel Caserio, parla anche, di come è cambiato il personaggio di Salvatore, nel corso del tempo: “All’inizio il mio personaggio era più tosto non era cosi, poi nel corso delle puntate è cambiato tanto e gli autori l’hanno addolcito”.

LEGGI ANCHE–>Al Bano si confessa su Romina: “Il problema è convincerla…”

L’attore, ha parole di stima e affetto, anche per Antonella Attili, attrice, che impersona la madre Agnes, la quale è considerata da Caserio una seconda mamma. Ed proprio a lei, ad Antonella Attili, che il giovane, qualche settimana fa, ha fatto una bellissima dedica su instagram: “Il paradiso delle signore mi ha regalato una mamma in più. Ora ne ho due: una per fiction e una nella realtà. D’altronde il detto ‘di mamma ce n’è una è un pò anacronistico no?”.

Emanuel Caserio e Antonella Attili
Emanuel Caserio e Antonella Attili

Insomma, tra i due attori si è creata una stima ed un affetto che va al di là della soap.

Impostazioni privacy